Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/03/2017 in tutte le aree

  1. Volevo dare giusto qualche breve ma importante informazione a chi si appresterà a percorrere la Route 66 da qui a settembre prossimo: 1) Un breve tratto di Route 66 che conduce a Carthage in Missouri sarà chiuso per lavori fino a settembre. Localmente sono comunque stati piazzati dei cartelli che indicano ai viaggiatori che stanno percorrendo la Route 66 quale strada seguire per riprendere la Mother Road dopo l’interruzione. Il tratto interessato è questo: 2) Il tratto nel Mojave Desert tra la Bolo Rd. e la Cadiz Rd., un tratto di poco più di 8 km, è chiuso fino a settembre per la sostituzione di due ponti. E’ il tratto di strada che conduce ad Amboy ed al suo Roy’s Cafe. Per arrivare ad Amboy, provenendo da Goffs quindi da est, sarà necessario prendere la la I40 ed uscire sulla Kelbaker Rd., da li si proseguirà verso sud, si intercetterà di nuovo la National Trails Hwy (La Route 66) e si arriverà ad Amboy; da qui si potrà proseguire verso Ludlow e Barstow. Il tratto è interessato è questo: 3) E’ stato invece riaperto al traffico, dopo anni di lavori, il Cajon Blvd in California. Prima della sua chiusura si era costretti a prendere, per un breve tratto, la I15 e la I215 per poi uscire di nuovo sul Cajon Blvd (la vecchia Route 66). Adesso è tutto molto più semplice. A breve aggiornerò anche la mia mappa allegata a questo post. Il tratto interessato è il seguente: Il tratto del Gasconade Bridge in Missouri resta ancora chiuso (come ho già indicato nel post sul tratto di Route 66 in Missouri).
    3 punti
  2. 2 punti
  3. @al3cs dici prima del post sull'Illinois? Grazie @Velvet
    1 punto
  4. @Franco_67, che ne dici di aggiungere le news nel primo post, così saltano subito all'occhio? Inviato dal mio HTC+One+A9 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Giusto!! Io mi faccio delle maratone di libri invece! Il marito che dorme, il bimbo che si ascolta la musica o guarda un cartone, e io, finalmente, posso leggere in pace!
    1 punto
  6. Scopro solo oggi questo topic, nulla è lasciato al caso. Che bello quando c'è una passione che ti porta ad approfondire così tanto!
    1 punto
  7. Non so che diari hai letto ma se è vero che le cascate la sera illuminate sono molto belle, è anche vero che almeno mezza giornata (meglio due mezze) X vederle di giorno e fare le varie attrazioni ci vuole, andarci solo X stare la sera nn vale la pena. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  8. Niente paura, sono problemi che possono dare un po' apprensione ma li risolverai facilmente: - fatti fare la ricetta che copre il doppio del bisogno per quei giorni (se possibile), cosi da metterli metà in stiva e metà nel bagaglio a mano (se non sono liquidi); - scrivi la condizione di tuo padre e il motivo per cui ha bisogno quelle medicine (con il principio attivo) in inglese e poi fallo firmare dal medico con un timbro semplice (che indichi la 'prescrizione'): tieni questo foglio per la dogana ed eventuali richieste, e/o da esibire presso un medico americano in caso restaste senza. Probabilmente qualcuno nel forum ha qualche esperienza diretta
    1 punto
  9. io di solito non dormo in aereo, o dormo molto poco, come @Vale23 anche io dopo che mi addormento, mi sveglio con male al collo/spalla, quindi mi innervosisco e non dormo più. Però, visto che adoro leggere, ne approfitto e leggo, leggo, leggo. Guardo uno/due film del monitor, minaccio mio figlio di sfrombolarlo già dal finestrino se non dorme un po', ascolto musica, minaccio mio figlio di nuovo, passeggio ecc. Mio marito si addormenta appena si siede e si sveglia all'arrivo e mio figlio si guarda cartoni/film nel monitor, viene minacciato da me, cartoni o film dall'ipad, torna ad essere minacciato da me, oppure ascolta musica. Poi dorme anche. finalmente.
    1 punto
  10. buongiorno!!!!sono erika e sono siciliana...io e mio marito siamo stati per la prima volta in Usa quasi 6 anni con un mordi e fuggi creato dall'agenzia viaggi....spero che quest'anno il nostro progetto prenda forma..adesso vi scrivo la nostra idea sulla pianificazione viaggi...buona giornata a tutti!!!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...