Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/11/2016 in tutte le aree

  1. The wave: cercate di essere al parcheggio presto, molto presto. Prima dell'alba se possibile, così da evitare il caldo almeno all'andata. L'onde è al sole dalle 9 in poi e va in ombra al pomeriggio. Il ritorno sarà al caldo. Non c'è ombra, non c'è sentiero, non c'è acqua. Andate preparati. Antelope: per l'upper il periodo migliore è dalle 11.30 alle 13. Per la lower i giochi di luce sono meno importanti e potrebbe andare bene anche qualche ora prima.
    1 punto
  2. questo è il problema, ad Ajo ad agosto si superano i 40°... Non mi ricordo quanti giorni ti fermi a Tucson, ma se dormite ad Ajo o Gila Bend, potresti pensare di visitare il Kitty's Peak Solar Observatory http://www.nso.edu/visit e la Coyote Mountain, per arrivare all'Organpipe nel tardo pomeriggio. Ad Ajo ero stato in una guest house molto carina, da tenere in considerazione.
    1 punto
  3. Concordo con gli altri, il Muley Point è imperdibile (ricordati di fermarti al secondo parcheggio) il Goosenecks State Park per me è stata una delusione. La strada della valley of the gods quando l'ho percorsa io era parecchio rovinata. Però con un SUV piano piano è fattibile, anzi è sicuramente da fare.
    1 punto
  4. Fosse per me avrei portato a casa tutto
    1 punto
  5. Martedi 16 agosto Cape Town-Muizenberg-Betty's Bay-Hermanus-Cape Town Township dalla macchina... Cena spettacolare!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...