Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 29/04/2016 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Appunto, è finita la crisi, i prezzi sono aumentati... nel 2009 ho dormito a Times Square a 89€ a notte, ora non credo ci siano prezzi sotto i 100€.
    1 punto
  3. Arrivato[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322] Per essere la prima volta sono soddisfatto...ho fatto una cosa easy e semplice....ma me piace[emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. con 15 giorni farei: 1 - 6 NY (5 giorni pieni) 7 NY - Niagara lunghetta, ma si fa, puoi prevedere una sosta ai Finger Lakes e arrivare a Niagara la sera 8 Niagara 9 Niagara - Pittsburgh o dintorni 10 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 11 Washington 12 Washington 13 Washington - Philadelphia passando da Lancaster e York 14 Philadelphia 15 Philadelphia - NY - Volo questo solo se hai il volo nel pomeriggio, parti presto da Philadelphia e ti avvicini all'aeroporto... altrimenti, potresti spostarti direttamente il giorno 14 nel tardo pomeriggio e restare in zona aeroporto.
    1 punto
  5. messo giù così, alla fine a NY avresti solo 4gg pieni... secondo me almeno 1 o 2 in più dovresti metterlo e toglierei un po' di cose per concentrarti meglio sulle zone principali. ad esempio, metterei anche una notte in più a WAS
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...