Purtroppo con 14 giorni e 6 persone, devi rinunciare a qualcosa, almeno fino a quando inventeranno il teletrasporto e/o la macchina del tempo.
Per quanto poco costoso possa essere, un volo Las Vegas - San Francisco costerà un centinaio di € a persona... Non è pochissimo e salteresti comunque la Death Valley.
Inviato dal Millennium Falcon
Io i traghetti dal venerdì alla domenica sera in estate li eviterei tassativamente. Poi fai quello che vuoi. Sono imprevedibili e file abbastanza lunghe, specialmente su tratte popolari.
Sent from my SM-G900P using Tapatalk
Noi abbiamo fatto Las Vegas bryce zion Las Vegas in giornata, non lo augurerei a nessuno ma era per farti capire che solo in un verso è fattibile anche se ti perdi il dormire a Zion.
Passarci dentro ci si passa perché la strada che ti ho indicato panda non è poi tanto più veloce. Ma come dice Marx almeno un giro in navetta e un paio di escursioni breve o semplicemente il mettere i piedi a mollo nel Virgin non te li puoi far mancare
fantastico New England, bravi! così velocemente ti lascio il riferimento del nostro alloggio a Boston, non caro, centrale e ben collegato, soprattutto adatto a famiglie (e carinissimo ovviamente, io sono un po' fissata con gli alloggi... ), parking gratis.
Accomodation Copley house - $140 solo pernotto, ottimo http://www.copleyhouse.com/