Viaggio finito... ma voglio subito ringraziare Vanni per l'ottimo consiglio su Mamithiana Thierry, cioè Mamy, la guida-autista.. una persona che dire eccezzzzzzionale è riduttivo.. poi scoprirete il perchè..
Datemi il tempo di riordinare un pò le idee e selezionare qualche foto.. sono solo poco più di 6000 scatti..
la visita al Capitol nel 2011 era gratuita..non so se siano cambiate le cose...
il Pentagono assolutamente da vedere..
dai un occhio al mio diario in firma se ti serve qualche spunto....
ahah da notare il mio "assolutamente da vedere " e il "te lo sconsiglio" di prez..
ovvio che non puoi accedere alle sale di comando..ma essere nel centro dell'intelligence fa un certo effetto...camminare tra i corridoi...incrociare gli ufficiali ...vedere l'ala colpita dal volo dirottato... andare al memoriale ... insomma..io ci tornerei molto volentieri.
Ciao,grazie a tutti come sempre,grazie Kurt così ora so che oltre ai parchi ci sono anche Painted Hills,Crater Lake e Craters of the moon.
Ok cercherò di concentrarmi su Washington,Oregon,Idaho e Canada (zona vancouver).
grazie ancora,quando sarò pronto stilerò un percorso e chiederò ancorail vostro aiuto.
Ciao a tutti!!!!