Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/08/2015 in Risposte

  1. Vada per Bodie allora! Grazie Al3cs e grazie Panda di avermi risposto anche se sei nel tuo Otr... P.s. Come fai a far tutto? Devi avere una grande donna al tuo fianco! :-)
    1 punto
  2. Mariposa è troppo lontana, meglio El portal o Wawona, noi eravamo a Wawona ed è una posizione perfetta. Per il tramonto... Beh, giudica tu, la foto l'ho scattata 3 giorni fa... Come ogni posto, può non piacere, ma non direi che è sopravvalutato. Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  3. risposte: 1. io aumenterei i contanti, giusto per sicurezza ma io sono sempre molto, forso troppo previdente e forse anche un po' "mani bucate" 2. sì. a me il PIN non me l'hanno mai chiesto, ho sempre solo firmato la ricevuta ma questo non vuol dire che altri non te lo possano chiededere. noi siamo riusciti ad utilizzarla qualche volta a NY nel 2011 ma mia cognata invece l'anno scorso, sempre a NY, ha avuto seri problemi ad utilizzarla, quindi portala ma non ci contare troppo. no
    1 punto
  4. Alamo non ti blocca nulla come cauzione, al limite può farlo qualche hotel (di solito a Las Vegas), quindi secondo me puoi considerare il plafond virtualmente intatto. Il PIN fattelo dare per tutte: a volte strisciano, a volte usano il chip, a volte chiedono solo la firma, altre volte il pin. Non dipende solo dall'esercente, ma anche dalla macchinetta che utilizzano. Senza contare che il pin è ovviamente indispensabile per qualunque prelievo. Non è matematico, ma è molto probabile: puoi comunque provare a farlo, nella peggiore delle ipotesi te la rifiutano e gliene dai un'altra.
    1 punto
  5. Cerco di risponderti in maniera telegrafica a quello a cui non ti hanno risposto: Si ci sono ma ti servirà la muta Questa domanda mi ha incuriosito. Cosa intendi con "Serve"??? se non sei un adepto direi che puoi bellamente fregartene. non ci arrivi in auto e poi riparti per las vegas? cosa serve aeroporto? Di sera Evita Venice beach e anche le zone adiacenti a Hollywood. LV: non fermarti per strada, gira a piedi, non è richiesto abito elegante, puoi punbtare anche un solo dollaro. Qui si vede che hai una gran confusione in testa, citi zone che sono a centinaio di km di distanza dal Grand Canyon. Dedica le due mezze giornate alla visitare del rim girando con le navette o con la tua auto ove possibile i vari view point. Il resto lascialo stare. Piuttosto non capisco la giornata intera a phoenix. Con tutte le cose belle che ci sono da vedere a Phoenix ci farei solo la notte prima di ripartire.
    1 punto
  6. A me questa tappa piace poco. Dedicate poco spazio a Capitol reef che è davvero un bellissimo parco. Cercherei di fermarmi a dormire li in zona. Poi visto che avete tempo inserirei anche una notte a Zion, anche se non siete gran camminatori usando le navette si può apprezzarlo a dovere.
    1 punto
  7. Ho riletto anche i post precedenti, mi sembra di aver capito che a Boulder non pernotti, ma si tratta solo di una visita. Dipende da quanto tempo avete a disposizione e da quello che avete intenzione di fare; come ha fatto notare @al3cs, il solo passaggio a Pearl Street può occuparvi qualche ora se vi addentrate nei negozi. Per dell'altro shopping (NON outlet) c'è il 29th Street Mall (all'aperto). Hike? Ci sarebbe questo sentiero dal quale si dovrebbe godere della vista dei Flatirons (accessibile anche alle sedie a rotelle, quindi presumo fattibilissimo). Il tour della fabbrica di Celestial Seasoning? Tour delle birrerie?
    1 punto
  8. Un' alternativa a Little bighorn, meno famosa ma interessante e proprio sulla strada tra Buffalo e Sheridan , è Fort Phil Kearny.
    1 punto
  9. Volevo un vostro parere.. Io a settembre vado a Los Angeles, poi da li Las Vegas e i vari parchi ecc.. Ovviamente prendendo a noleggio un auto. Ma il problema è che nessuno di noi sa l'inglese o meglio lo sappiamo ma solo a livello scolastico, secondo voi sarà dura arrangiarsi una volta arrivati li?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...