Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/07/2015 in tutte le aree

  1. Puoi trovare tutte le risposte nelle FAQ http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13045-FAQ:-L'ingresso-in-USA-[ESTA,-passaporto,-bolli,-etc.] o nel topic dedicato. Qui chiudo. [emoji357]
    1 punto
  2. Anch'io porterei senz'altro una giacca antivento leggera e una maglia di cotone a maniche lunghe per San Francisco e la costa. Se poi trovi la famigerata nebbia, anche una felpa non ci starebbe male. In questo caso vale il detto di (forse) Mark Twain: "The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco." Per il resto, privilegia un abbigliamento comodo ed informale. Una giacca ti servirà anche per i locali con aria condizionata, gli americani amano tenere le temperature molto basse.
    1 punto
  3. Benvenuti Chiara, Sara ed Antonio!!
    1 punto
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Antonio , ho quasi finito di organizzare il mio primo viaggio in USA che sarà un massacrante tour on the road per uomini duri. Parlando con amici che sono stati diverse volte negli States mi è stato consigliato questo forum e quindi ECCOMI QUA.
    1 punto
  5. 1 punto
  6. avevo scritto mesi fa il primo messaggio ed ora devo riscrivervi... non potevo astenermi dalla presentazione Sono Sara, vivo a Milano, ho una grande passione per i viaggi e ho lasciato il cuore negli states dove ho fatto 3 viaggi: 1) California ( LA, SD, Morro Bay, Sequoia, Yosemite, Monterey, SF ) 2) NY 3) una sorta di Real America ( Denver, Badlands, Black Hills, Devil's Tower, Cody, Yellowstone, Jackson Hole, Vernal, Denver ) ho girato poi gran parte dell'europa e vivo in perenne ricerca di una prossima meta Ciao!
    1 punto
  7. Benvenuta Chiara! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  8. Altrimenti, sul sito vero, verifica se col tuo passaporto c'è un'applicazione valida. Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  9. hai un codice? prova ad inserirlo nel sito, stavolta quello vero, e vedi se riesci a recuperare la richiesta almeno vedi se è veramente valida
    1 punto
  10. Io parto sempre con tutto il necessario...a sto giro mi son portato: antibiotico (ciproxin perche la moglie e' allergica alle penicilline e non tollera i macrolidi), antistaminico (tinset), tachipirina, aulin, moment, antispastico (alginor e buscopan), crema antibiotico piu cortisone, antiacido (nexiun), sintomatici per influenza (tachifludec) piu le mitiche creme just. Solitamente col medico di base una confezione di antibiotico, se spiegate bene a cosa serve e avete un buon rapporto di fiducia, non ci sono problemi per averla tramite ricetta in previsione di un viaggio lontano. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  11. 1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...