Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/06/2015 in Risposte

  1. Mi togli una curiosità? Hai scritto che sei stato diverse volte negli usa. Ma come hai fatto le altre volte?
    6 punti
  2. io li prenderei per il 17... se per caso hai problemi ad arrivare a San Francisco il 16... ma non so, magari se li prendi il 17 potresti avere problemi perchè magari parti prima... oppure piove... oppure... Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Andrevale, ma come facciamo a saperlo noi quando è meglio prendere i biglietti???
    3 punti
  3. Cottonwood con suv la fai tranquillo, c'è solo un punto complicato proprio in corrispondenza del parcheggio per Yellow rock. Ovviamente solo se non piove!
    1 punto
  4. Aho'! L'ho detto prima io! [emoji23] [emoji23] [emoji23] inviato da Hogwarts
    1 punto
  5. Andrea, so che non è questo il consiglio che chiedi, ma di cuore ti dico ... take it easy. La vita è bellissima, e viaggiare anche di più, se non ti fai prendere dall'ansia. Non c'è bisogno di avere tutto pianificato alla perfezione, anzi quello secondo me è il modo migliore per farsi saltare i nervi al primo imprevisto. Per tornare alla tua domanda, io mi sto appassionando alla fotografia ma fino al viaggio in Uganda un anno fa ho sempre scattato in automatico, e per come la vedo io, se è questo che fai più o meno ogni orario e ogni inquadratura vanno bene, perché non porti a casa foto capolavoro ma bellissimi ricordi. Quindi se fossi in te farei come abbiamo fatto io e Panda: andiamo ad Alcatraz con il primo tour del mattino, ci passiamo tutto il tempo necessario per godercela e poi il resto della giornata lo dedichiamo a Pampanito e Jeremiah O'Brien, tu ovviamente farai le tue scelte secondo i vostri interessi, e poi vediamo se ci avanza tempo, ma sempre in relax: ok vedere il più possibile, ma non è un tour de force, visto che viaggi in autonomia da tempo sarai d'accordo con me [emoji6] Sarà un viaggio indimenticabile in ogni caso! inviato da Hogwarts
    1 punto
  6. http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11402-Cottonwood-Road---Utah
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...