Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/04/2015 in Risposte

  1. no ma il logo "Panda & Moutte On The Road"....???!!!! : lolroll : : lolroll : stomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :megalol: :megalol:
    3 punti
  2. Si l'ho letto nei tuoi diari e ammetto che l'ho fatto anch'io!!!
    1 punto
  3. Però Paolo non ha avuto la faccia di metterselo in firma Forse ha una dignità di Admin da difendere...
    1 punto
  4. Spaventosamente si! Ma la prendo con filosofia, tanto è andato OT anche uno degli admin totali globali, tra l'altro interrompendoci sul più bello, quando stavo per arrivare alla mia preferita: 'non sei tu, sono io' [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] inviato da Hogwarts
    1 punto
  5. è il tratto dove è unica... se hai il navigatore, dopo Williams imposta in successione Ash Fork (DeSoto Salon), Seligman, Peach Springs, Hackberry, Kingman e segui i cartelli Historic Route 66. Non ti scordare di Oatman. Sulla strada, ma tieni gli occhi aperti, ci sono un sacco di spunti interessanti Dopo Seligman, i primi motel li trovi a Kingman... poi a Needles. Ce ne sono parecchi, non rischi di dormire in auto.
    1 punto
  6. Noi non abbiamo faticato tantissimo a risalire dal Sunrise. E' più lunga e meno ripida rispetto al Sunset e hai anche diversi viewpoint dove sostare e fotografare (oltre naturalmente al giardino della regina) ma forse dopo le Vernal + Nevada Falls, qualunque cosa sembra una pianura...
    1 punto
  7. Ok, inserito nel travelbook, così non me lo posso più dimenticare, @@ceemo, grazie per la cartina, perfetta! tipo salita al delicate?
    1 punto
  8. anche noi eravamo partiti da Sunset, ultimo pezzo in salita da vedere i Santi ma comunque fattibile...
    1 punto
  9. In genere sulle guide è segnalata la partenza da Sunrise Point e arrivo a Sunset Point. Noi invece abbiamo fatto il contrario e secondo me è molto meglio. La discesa da Sunset Point è ripida e sembra di scendere all'inferno, davvero spettacolare, mentre la salita verso Sunrise Point è molto più agevole. Ommamma, io che dò un suggerimento al Panda.... adesso svengo dall'emozione..
    1 punto
  10. Secondo me è molto meglio la discesa dal Sunset Point e risalita al Sunrise. Scendendo da Wall Strett e non dalla parte del Thors Hammer.
    1 punto
  11. Ultimamente la mattina a colazione mi sto gustando tutti i 2 di picche di Friendzone - Amici o fidanzati su MTV.. Ragazzi, siamo spaventosamente OT...
    1 punto
  12. Almenodue giorni pieni a Seattle. Io non sostituirei mai il Mt. Rainier con il St. Helens. Sent from my SM-G900P
    1 punto
  13. Lo farò sicuramente, infatti appena vedo qualcuno che ha bisogno di informazioni in merito cerco di rispondere. Al momento sono alle prese con il diario del Giappone e con l'itinerario dell'On the road 2015 ma appena avrò finito scriverò il Diario del viaggio in cui ho fatto anche il Texas. Ovviamente sono disponibile per chiunque abbia bisogno di informazioni!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...