Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ma tutti mi conoscono col nome Peppuccio vivo a bologna  e faccio il tassista da 20 anni il mio unico hobby è quello dei viaggi in usa ne ho già   fatti 13 e sono passato e visitato per 37 stati americani   ho già fatto più di 50000 km in usa, vi seguo da più di sei anni e  solo adesso (anche perché non ho molta dimestichezza con le nuove tecnologie) voglio far parte di questa famiglia anche perché mi ha dato tanti spunti e tanti consigli nei miei tanti viaggi in usa. come già detto ho visitato 37 stati e fatto 2 coast to coast (uno partendo da  Philadelphia e facendo tutta la costa  atlantica il golfo del messico Texas  new mexico arizona  california senza prendere le interstate)e uno partendo da new york, chicago e facendo tutta la route 66 vi ringrazio a tutti e continuo a seguirvi con molto interesse e siete veramente bravi a gestire questo forum che per chi ha la passione per gli usa è veramente completo

Link al commento
Condividi su altri siti

presentazione numero: 

20593

 

Ciao a tutti i 20592 utenti che si sono presentati prima di me  : D

 

Nella vita creo/ottimizzo siti internet e ovviamente tra le mie passioni potevano mancare i viaggi?

 

Sono stata in oriente, sud america, europa...ma c'e' un posto dove vorrei stare 365 giorni l'anno: SAN FRANCISCO.

 

Sono stata diverse volte in California, sia sola che in coppia. Quest'anno per la prima volta andro' in California con un paio di amiche: direzione Los Angeles poi Las Vegas, Grand Canyon (my first time), risaliremo la costa con due giorni senza programmi (ci consigliate big sur?) e per concludere una settimana  a San Francisco !!!

 

 

Altri san francisco lovers?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono Roberto dalla provincia di Verona. Ad agosto finalmente esaudirò il mio sogno di visitare gli Stati uniti. Visiterò la California ed i parchi del Nevada ed Arizona. So che potrò contare sui vostri consigli e suggerimenti.

A presto, God Bless America

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi presento come Sonjamaica! Avevo già sentito parlare di questo forum sul gruppo Facebook annesso, ora finalmente mi sono iscritta, forse potrò contribuire ad aiutare qualcuno ma soprattutto penso che riuscirete ad aiutarmi nell'organizzazione dei miei futuri on the road. 

Sono stata tre volte negli Stati Uniti in macchina. Prima volta nel West e i parchi più famosi, seconda volta nella Real America, terza volta girovagato per mezza Florida.

Ho sempre amato viaggiare, ma da quando ho messo piede negli States la mia idea di viaggio si è trasformata, ora il mio cuore mi vuole portare sempre lì. Putroppo quest'estate non potrò andare, ma mi sto organizzando un itinerario peri l 2017.

Ci incontreremo presto sulle pagine di questo fantastico forum!

 

Sonjamaica la gattara viaggiatrice :206_cat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...