Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

già... quello sarebbe problematico. e credo sia sicuramente sopra lo "standard suv" come categoria costando qualcosina di più....

Comunque come già detto prenota un full-size-suv e vai sereno. una soluzione si trova sempre. (al max rientri al noleggio il giorno dopo lamentando un problema qualsiasi e ti fai cambiare l'auto... tanto non controllano)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per l'auto sei ancora in anticipo, se prenoti ora, tieni sotto controllo il prezzo e al max se la tariffa diminuisce(molto probabile) ti fai adeguare il prezzo o annulli la prenotazione

se prenoti con broker come enoleggio ricordati di pagare tutto subito, altrimenti perdi l'acconto

Link al commento
Condividi su altri siti

con Alamo .com  ...blocchi la macchina "sulla parola" : Chessygrin :

Grazie a tutti per gli ottimi consigli... : Thumbup :

A proposito di "Alamo.com" ho notato che i prezzi sul sito USA sono inferiori (anche di un bel po') rispetto a quelli di "Alamo.it"... eppure ho guardato con molta attenzione e mi pare di poter dire che le condizioni sono le stesse identiche... ergo... prenoterò l'auto con "Alamo.com"... se non c'è qualche "trappola" occulta... che dite?

Ho notato anche che sullo stesso sito ".com" cambia molto se fai un preventivo come cittadino USA o come cittadino EUR... stranamente siamo trattati meglio noi del vecchio continente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo splendido forum perche' dovro' andare in california "on the road" dal 27 marzo al 6 aprile.

Seguendo i vostri consigli ho prenotato tramite alamo.com un mid suv al prezzo di 471 dollari con prelievo a los angeles e riconsegna a san francisco.

Voi che avete esperienza,con alamo si sta tranquilli,nel senso quando arrivero' in aeroporto con la mia prenotazione mi daranno la vettura da me scelta o similare e al prezzo pattuito?Basta portare la stampa della prenotazione con il codice?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotare direttamente da alamo.com ti da il vantaggio di non anticipare nulla. vai li con la tua prenotazione e paghi sul posto. l'auto viene garantita per categoria non per modello però non vuol dire che se hai una prenotazione ad esempio per un midsuv loro lo tengano li per te, se arriva uno prima ed è rimasto libero l'ultimo mid suv lo danno senza problemi, tu però avrai diritto ad un'auto di categoria superiore.

prova a fare anche un preventivo con www.enoleggioauto.it e vedi se trovi una tariffa migliore, considera bene le assicurazioni che ti vengono garantite da entrambe le soluzioni, qui dovrai pagare in anticipo. per alcuni è un problema però dipende anche dal plafond della tua carta, se non lo hai troppo alto dover pagare anche l'auto in loco puo iniziare ad essere un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...