Vai al contenuto

California OTR e Bora Bora, that's our Honeymoon!


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto che ci sono due premium outlet tra SFO e LA. Uno è a Gilroy (vicino Santa Cruz) e uno a Camarillo (zona Malibù).

Nel caso volessi inserirne uno : Chessygrin : , secondo voi è meglio fare:

16 sfo

17 sfo-gilroy

18 gilroy- santa barbara

19 santa barbara- volo per Papeete ore 23

Oppure

16 sfo

17 sfo-morro bay

18 morro bay-camarillo- pernotto a Malibù (o dintorni)

19 la- volo per Papeete ore 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti per gli outlet perchè non li ho fatti, ma posso dirti che noi da san Francisco siamo partiti la mattina, ci siamo fermati a Santa Cruz, Monterey, Carmel, il Big Sur e abbiamo pernottato a Cambria (molto carina); il giorno dopo abbiamo visitato Morro Bay, San Louis Obispo, Solvang e Santa Barbara (che ci è piaciuta molto) e abbiamo pernottato a Carpinteria (costava meno di Santa Barbara), la mattina dopo abbiamo raggiunto Santa Monica passando per Malibù, poi nel primo pomeriggio siamo andati a Venice, quindi a Beverly Hills e Hollywood. Se vuoi dare un'occhiata al mio diario della California ti fai un'idea. L'albergo di Cambria (se le cose non sono cambiate) è adatto alla luna di miele. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Forse una giornata a Morro Bay la riempi a stento mentre una giornata a Monterey la riempi meglio,

essendo più grande hai più scelta.

Assolutamente da visitare Santa Barbara, cerca di pernottare fuori dal centro, puoi trovare dei prezzi migliori visto che la cittadina non è molto economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camarillo non lo conosco. Io dico che se vai a Gilroy e speri di stare poco non ci riuscirai. Noi siamo stati praticamente tutta la giornata con me che frenavo lo shopping compulsivo della mia dolce metà. Immagino che se tu non hai freni inibitori sarà molto difficile sbrigarsela in mezza giornata senza pentimenti.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I know! :o Sono appena stata al Premium Outlet nel New jersey quindi so quanto tempo si possa perdere (esattamente 8 ore per neanche 10 negozi... : Eeek : )

Vorrei cercare però di inserirlo senza togliere molto tempo alla costa e un giorno interno non ce l'ho..dobbiamo fissare un orario, ci studiamo i negozi in cui vogliamo entrare e dopo na' certa andiamo via. E' l'unica!

Io ero più propensa a quello di Gilroy ma adesso che mi hai fatto notare che è domenica ho qualche dubbio. Se mi fermo invece a Camarillo non pernotto a Santa Barbara : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son stata sia a Gilroy che a Camarillo...diciamo che sono fatti più o meno nello stesso modo, cioè per spostarti da una parte all'altra dell'outlet potresti riprendere l'auto!! Noi siamo stati a Gilroy proprio di domenica e devo dire che non c'era troppa gente. . Siamo riusciti a girarlo in 2 ore, ovviamente non entrando nella maggior parte dei negozi! Però se ti organizzi un piano di attacco secondo me si può fare! :wink:

A gusti ho preferito Gilroy che è il più grande Premium outlet che ci sia e solo per questa vale la visita anche solo per mezza giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A gusti ho preferito Gilroy che è il più grande Premium outlet che ci sia e solo per questa vale la visita anche solo per mezza giornata.

Sembra, ma non lo è. Camarillo ha un layout strano, ma è più grande di Gilroy. Attualmente ha 160 negozi, non so se sia il più grande Premium Outlet, ma 160 sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato un po' le due opzioni, ecco il programma dettagliato:

Opzione Gilroy

- partenza da SFO ore 12. Arrivo a Gilroy ore 13.30. Pranzo e shopping. Partenza per Monterey (o Carmel) ore 18. Arrivo ore 19 circa.

- partenza ore 7 da Monterey/ Carmel visitando il Big Sur e qualche cittadina lungo la costa (quali sono le più carine). Arrivo a SB ore 18-19

- partenza da SB ore 9, arrivo a LA ore 12 (visto il traffico sono stata larga con i tempi!)

Opzione Camarillo

- partenza da SFO ore 12. Giornata dedicata al Big Sur e arrivo a Morro Bay ore 18. (Domanda.. Arrivare a Santa barbara vorrebbe dire fare tutto di corsa quindi? Non sapendo quante volte e in quante cittadine ci fermeremo non riesco a farmi un'idea.. consigli?! )

- Partenza da Morro Bay ore 8, arrivo a SB ore 10, giretto, pranzo veloce. Partenza per Camarillo ore 13 e arrivo ore 14 circa. Pomeriggio all'outlet fino alle 19. Pernottamento a Malibu o dintorni.

- Giro per Malibù e ore 11 partenza per LA. Arrivo per ora di pranzo circa.

Quale delle due preferite (e perché?) ? Se completate correttamente il test vi regalo una caramella!! : Chessygrin :

Grazie ragazzi! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...