Vai al contenuto

South West 2012


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cara Simo : Love :

che bello questo tuo nuovo progetto!!!! : Thumbup :: Thumbup :

anche se sono maniaca dei km...inserire San Diego e il Texas in un viaggio solo lo trovo molto difficoltoso...io avevo fatto un Dallas/Dallas "passando" dalle bellezze minori del sud dello Utah ...ma alla luce dei fatti ho trascurato un po' il New Mexico.

Se Las Vegas è il punto fermo inderogabile io ti consiglierei per 15/18 gg. Arizona e New Mexico. :smile:

Con i 21 forse ci facciamo stare anche San Diego :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho elaborato questa cosa ma non avendo idea dei tempi di visita magari ho azzardato troppo. Che ne dite? Nell'eventualità posso togliere un giorno a LV se necessita...

day 1 Milano-Dallas

day 2 Dallas

day 3 Dallas-Cadillac Ranch-Forth Worth-Amarillo

day 4 Amarillo-Taos Pueblo-Taos-Santa Fe

day 5 Santa Fe-Bandelier-Albuquerque

day 6 Albuquerque-Alamagordo

day 7 Alamogordo-White Sands-Willcox

day 8 Willcox-Chiricahua-Tombstone-Tucson

day 9 Tucson-Saguaro-Organ Pipe-Ajo

day 10 Ajo-Gila Bend-Yuma

day 11 Yuma-San Diego

day 12 San Diego

day 13 San Diego

day 14 San Diego-Las vegas

day 15 Las Vegas

day 16 Las Vegas

day 17 Las Vegas

day 18 Las-Vegas-Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
day 3 Dallas-Cadillac Ranch-Forth Worth-Amarillo

day 4 Forth Worth-Wichita Falls-Amarillo

qui c'è un pò di confusione, forse hai sbagliato a scrivere le tappe in ordine giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte lo stesso dubbio di giacomo circa le tappe tra dalla ed amarillo ti volevo chiedere cosa pensi di inserire nella tappa da ajo a gila bend, ci sono 40 miglia tra le due cittadine, forse pensi di tornare indietro da ajo per visitare l'organ pipe e poi andare a gila bend. solo che la visita non ti porterà via piu della mattinata, parlo di organ pipe quindi magari riesci ad andare anche oltre gila bend

Link al commento
Condividi su altri siti

questa tappa necessita ancora di una modifica, da

day 3 Dallas-Cadillac Ranch-Forth Worth-Amarillo

a

day 3 Dallas-Forth Worth-Cadillac Ranch-Amarillo

per il resto le prime tappe mi sembrano un po di corsa, il taos pueblo chiude presto ed essendoci 6 ore di strada da amarillo vuol dire arrivare alle 14 considerando di partire alle 8, credo chiuda intorno alle 16/16:30 inoltre poi vorresti visitare anche taos ed arrivare a santa fe che quando visiteresti? se il giorno dopo vuoi andare al bandelier e raggiungere albuquerque?

Link al commento
Condividi su altri siti

day 3 Dallas-Cadillac Ranch-Forth Worth-Amarillo

in effetti il Cadillac lo vedi il giorno seguente, a Forth Worth ci puoi perdere diverse ore e in serata se caschi giusta hai concerti e Roedeo : Thumbup :

day 9 Tucson-Saguaro-Organ Pipe-Ajo

a Tucson ci inserirei il SONORA DESERT che mi e' piaciuto parecchio.... e poi vai a mangiare al Wings over Broadway ( sempre a Tucson) te lo consiglio : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

day 1 Milano-Dallas

day 2 Dallas-Foth Worth

day 3 Forth Worth-Cadillac Ranch-Amarillo

day 4 Amarillo-Santa Fe

day 5 Santa Fe-Taos Pueblo-Taos

day 6 Taos-Bandelier-Albuquerque

day 7 Albuquerque-Valley of fires-Alamagordo

day 8 Alamogordo-White Sands-Willcox

day 9 Willcox-Chiricahua-Tombstone-Tucson

day 10 Tucson-Pima Air & Space Museum-Old Tucson Studios-Saguaro-Tucson

day 11 Tucson-Organ Pipe-Gila Bend (da qui magari puoi fare un salto al Sonoran Desert)

day 12Gila Bend-Yuma-Algodones Dunes-Brawley (o El Centro o giù di li)

day 13 Brawley-San Diego

day 14 San Diego

day 15 San Diego-

day 16 San Diego-Las Vegas

day 17 Las Vegas

day 18 Las Vegas

day 19 Las Vegas

day 20 Las-Vegas-Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

day 10 Tucson-Pima Air & Space Museum-Old Tucson Studios-Saguaro-Tucson

questa giornata e' un pelino "compressa" : Chessygrin : con tutto il rispetto per il grande Derio

il Pima se fatto " in velocita'" porta via mezza giornata, se poi si va a vedere anche il Boneyard e' un altra oretta che se ne va via!

metterci anche l'Old tucson studio mi sembra di troppo ( anche se effetivamente non so quanto si perda a visitarlo) magari sarebbe meglio una cosa del tipo "mission di san Xavier" che si vede in poco tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io i tempi non li so perchè non ho visitato nè gli studios nè il museo, diciamo che era un modo per dire di fare una giornata a tucson indicando cosa c'è da vedere. poi non so gli studios quanto portino via ma al saguaro occorre andare non prestissimo visto che il tramonto è abbastanza tardi quindi se la mattina va via pe ril museo c'è il pomeriggio per fare il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...