Vai al contenuto

Real America 2019


Lauretta83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, eccomi qui ad organizzare il nostro 5° OTR per la prima volta in 4!

Io avrei scelto la Real America ma i nostri amici non sono mai stati negli Usa e mi sembrava un viaggio troppo impegnativo,

"ripieghiamo" quindi a malincuore sul South West aggiungendo qualche classicone più che altro per loro! :lolroll:

Sono ben consapevole che ci saranno dei tapponi, per noi non ci sono problemi, loro sono stati addestrati e sono comunque abituati ad otr in terra europea.

Ho scartato l'idea di Los Angeles perchè mi farebbe perdere troppo tempo e anche a loro non interessa più di tanto vederla per fortuna.

Volerei su Las Vegas o se trovo un buon prezzo anche su Phoenix ma la vedo dura...

come macchina stavamo valutando un Full size suv ma al momento a meno di 1200€ (a cui sono da aggiungere i 3 guidatori aggiuntivi e la road safe) non c'è nulla, stavo quindi pensando ad un mini van da 7 posti almeno siamo comodi anche coi bagagli!

i voli al momento sono intoccabili chiaramente...

 

ho buttato giù un itinerario di massima da Las Vegas:

 

1 Milano - Las Vegas

2 Las Vegas - Sedona

3 Sedona

4 Sedona - Tucson

5 Tucson - Willcox

6 Willcox - Alamogordo

7 Alamogordo - Santa Fe

8 Santa Fe - Monument Valley

9 Monument - Moab

10 Moab

11 Moab - Bryce

12 Bryce - Zion (si proprio per loro :lolroll::inlove2:)

13 Zion - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Milano

 

Sono aperta a modifiche/suggerimenti e sono disponibile a togliere un giorno a Las Vegas e forse riusciamo ad aggiungere un giorno (dipende dalle ferie di mio marito)

 

Grazie a tutti!

 

 

 

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lauretta83 dice:

"ripieghiamo" quindi a malincuore sul South West

 

Non ha niente da invidiare alla Real America! :D 

 

2 ore fa, Lauretta83 dice:

Full size suv

 

Con questa riusciresti a fare anche shafer e potash.. io prenoterei il van a cancellazione gratuita, poi se esce una buona offerta per il full size la cambi.

 

2 ore fa, Lauretta83 dice:

8 Santa Fe - Monument Valley

 

Se vuoi vedere il Bandelier la mattina diventa lunghetta... ma alzandosi presto presto dovrebbe essere comunque fattibile.

 

L'itinerario secondo me va benissimo ma se hai un giorno in più lo aggiungerei sicuramente a Moab o a Capitol reef.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Giovanna86 dice:

Non ha niente da invidiare alla Real America!

Si vede dalle vostre foto e dai racconti...infatti sono felicissima di andarci (forse più che nella Real)

 

37 minuti fa, Giovanna86 dice:

se esce una buona offerta per il full size la cambi

si esatto ho intenzione di fare così!

 

38 minuti fa, Giovanna86 dice:

alzandosi presto presto

questo è un obbligo dell'intera vacanza!:lolroll:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lizzina dice:

Ricorda un po' il giro che ho fatto quest'estate

infatti il tuo diario, quello di @Flowerpower81 e di @Giovanna86 mi sono stati utilissimi e vi ringrazio molto!

 

12 minuti fa, Lizzina dice:

vi fate la Route 66 da Kingman a Williams, prima di puntare a nord

mi sa che mi avete convinta!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...