Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Salve , io dovrei partire giorno 09 di agosto , ESTA fatta tramite l agenzia ( rispondendo NO su carichi pendenti ) ed accettata . L unico dubbio che mi venuto è che io nel 2014 ho avuto una piccola condanna con patteggiamento fatto e con pena inferiore a due anni. Pena sospesa per 5 anni . Quindi nel casellario giudiziale non spunta più nulla . Vorrei sapere se una volta arrivati li se andrà tutti bene . Se qualcuno macari ha avuto una esperienza simile . Thank you .
  3. Ieri
  4. Devi pagare i voli o almeno un hotel con la platino per essere coperto. La Platino e la Oro secondo me non sono nemmeno paragonabili, la Oro non ha praticamente alcuna copertura assicurativa, la trovo la carta più inutile nel paniere American Express. Per semplificare, fai la platino e chiedi subito la seconda carta supplementare (gratis) intestandola al coniuge o a un figlio maggiorenne. In questo modo avrai: - copertura assicurativa per tutti i componenti del nucleo familiare - ingressi illimitati nelle lounge per 4 persone (2 per ogni carta) - copertura franchigia noleggio auto (devi pagare il noleggio con la carta ovviamente) - voucher di 150 da spendere in viaggi sul sito Amex A mio parere per una famiglia la carta si ripaga ampiamente da sola con tutti i vantaggi, senza contare l'accumulo punti che potrai convertire in miglia per prendere voli o altro.
  5. Eky

    ALAMO A CHICAGO

    Noi noleggiamo sempre e solo con alamo, 90% delle volte riserviamo dirfettamente dal sito Alamo.com (o .de, .fr ecc) e facciamo lo skip the counter, consegnando la carta (usata per effettuare la prenotazione) insieme alla patente, giusto quando stiamo per uscire con la macchina (non vediamo proprio il counter) non abbiamo mai avuto nessun problema e le nostre carte hanno il chip, ma che io sappia tutte le carte possono anche essere strisciate. aggiungo che la roadside la inseriamo al momento di fare lo skip the counter e per il guidatore aggiuntivo, che è gratis se si tratta di moglie/marito, consegnamo semplicemente la mia patente al momento di uscire con la macchina mentre fanno il check della patente e della carta.
  6. grazie per le info, quando dici "aver pagato i biglietti con la Business" cosa intendi?
  7. Ultima settimana
  8. jaymz67

    ALAMO A CHICAGO

    Non si capisce bene, nella prenotazione e' indicato Service Type: Standard Counter, se clicco su CHECK-IN dice che, in quanto membro Gold, sono già a posto. Comunque ho intenzione di acquistare la Roadside Plus, quindi mi sa che una capatina al banco la dovrò fare comunque. Inoltre mia moglie penso dovrà registrarsi come secondo guidatore (gratuito per i membri gold).
  9. acfraine

    ALAMO A CHICAGO

    Ho letto che hai fatto la Gold Rewards, se non erro dovrebbe funzionare come quella di Alamo e quindi (in aeroporti selezionati, verifica) dovresti bypassare il banco ed andare a ritirare direttamente l?auto
  10. jaymz67

    ALAMO A CHICAGO

    Ah, ok, allora magari ci vedremo al banco della Hertz 😁
  11. Si devi aver pagato i biglietti con la Business. Coprono tutta la famiglia se i figli hanno meno di 20 anni mi pare, in quel caso dovresti fare una oro per loro (gratuita se hai la platino), ed in quel caso la loro oro eredita polizza infortuni, viaggi, ritardi etc dalla tua platino, e se sono con te sono sempre coperti. Per le lounge facenti parte del circuito priority pass (non sono tutte le lounge del mondo ovviamente) con la platino può entrare il possessore + un ospite. Se fate due platino, la seconda è gratuita, entrambi avete diritto all'ingresso ed ognuno può portare una persona. Per un totale di due. Con la oro le assicurazioni sono risibili, ovvero devi fartene comunque una privata. Per le lounge hai diritto a 2 ingressi gratuiti annuali. Le uso da anni ormai, per ogni info chiedi pure se vuoi il codice per fare avere più punti a me e a te, chiedi in pvt! Si con la platino si, con la oro no.
  12. Lauretta83

    ALAMO A CHICAGO

    ho noleggiato per il prossimo agosto quindi non ti so ancora dire!
  13. jaymz67

    ALAMO A CHICAGO

    Posso chiederti come ti sei trovata? I tizi al banco cercano di venderti qualsiasi cosa? Anche loro danno la possibilità di scegliere l'auto all'interno della categoria?
  14. per avere questi vantaggi. devi ovviamente aver pagato i biglietti con questa carta, giusto? e coprono tutta la famiglia anche se ne hai solo una? e anche l'ingresso alla lounge è per la famiglia o solo per il possessore? La oro non ha le stesse cose?
  15. Lauretta83

    ALAMO A CHICAGO

    eh direi non male!! anche io comunque a Chicago ho prenotato con Hertz che mi costava la metà rispetto ad Alamo!
  16. jaymz67

    ALAMO A CHICAGO

    Alla fine ho prenotato con Hertz dal loro sito, iscrivendomi al loro programma Gold e ho risparmiato anche 400 euri, non tutto il male viene per nuocere 😄
  17. Se la scelta è tra LA e LV allora senza dubbio LV. Però potessi scegliere liberamente allora nessuna delle due P.S. Quell'unica giornata piena a Sedona è proprio pochino
  18. E pensare che quasi quasi avrei votato Los Angeles... (Ovviamente sto mentendo! Mento sapendo di mentina! )
  19. jaymz67

    ALAMO A CHICAGO

    Si, e' strano ma il post e le recensioni parlano specificatamente di sola lettura di banda magnetica.
  20. Sì, ma solo se non si tratta di patologie pregresse, in questo caso non copre le spese sanitarie dovute alla patologia. Quest'anno, nonostante la Platinum, sono stato costretto a fare la Globy per avere la copertura completa.
  21. Sì vai con LV!!! I ritmi di questo itinerario sono tosti (ma per me è stato uno dei viaggi più indimenticabili!), un po' di relax in piscina alla fine ci sta tutto!
  22. Lauretta83

    ALAMO A CHICAGO

    anche a me sembra molto strana questa cosa, posso capire fosse una piccola attività ma che Alamo abbia questo tipo di problemi... magari avevano loro problemi con le carte, ad esempio recentemente sono stata a Siviglia e ad un'amica non funzionava il bancomat, abbiamo scoperto poi che la banca glielo ha bloccato in automatico perchè ha visto il tentativo di una transazione all'estero. magari è successa una cosa simile e non se ne sono accorti subito.
  23. Io direi di sì. Sentirete un bel caldo al Marble Canyon ma per fortuna è caldo secco. Noi dopo abbiamo proseguito per Jacob Lake, circa un'ora di strada con un paio di soste, ho visto che invece per arrivare a Williams ci vogliono due ore e mezzo abbondanti. Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  24. Anche a me sembra un giro ben equilibrato. Fra Los Angeles e Las Vegas sceglierei Las Vegas. Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  25. Io non avrei dubbi LV vince a mani basse. Per le varie tappe non vedo criticità di tempo.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...