pandathegreat Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre Il 29/08/2025 at 11:36, Critrot ha scritto: P.S. per quanto diverse, mi vien da fare il paragone con Dubai (che non c'entra nulla mi direte, e avete anche ragione, ma non so perchè mi venga da confrontare con lei).. e Dubai è decisamente piu moderna Io sono il ricercato n° 1 dell'ufficio del turismo emiratino, Dubai è ancora più finta di Las Vegas... se questa è il cesso di Cattelan, Dubai è il cesso di Cattelan in princisbecco...
Gabi72 Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Il 29/08/2025 at 10:48, Critrot ha scritto: Tuttavia, rispetto ad altri viaggi, non ho avuto quella sensazione di dire "mi ci trasferirei" Bentornata! Io lo dico sempre: andrei a fare un viaggio in Usa tutti gli anni, ma il ritorno in Italia, per quanto il nostro Paese sia pienissimo di problemi e difetti, è sempre una sicurezza a cui non rinuncerei... ...oltretutto da noi c'è pochissima moquette, che è un bel bonus Dio come la odio... Quanto al resto mi ritrovo anche in diverse tue opinioni, tipo che il trekking al Bryce è meraviglioso e che il GC secondo me non regge il confronto...sempre tenendo conto che parliamo di meraviglie, tutte... Il 29/08/2025 at 10:48, Critrot ha scritto: E poi.. vogliamo parlare della Monument? Alloggiare al The View, come detto da voi tutti, ha fatto la differenza.. Spettacolare! Non avevo dubbi...a volte consigliare un hotel può essere "pericoloso" perchè ognuno ha le sue preferenze e manie, ma con il The View non si può sbagliare
Marty74 Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Bentornata!!! Contenta che il viaggio sia andato bene. Sui parchi ognuno ha la propria classifica. A noi, per esempio, la discesa fino a Cedar Ridge ha reso il GC indimenticabile. Sulla moquette concordo in pieno, mi fa ribrezzo.
Messaggi raccomandati