Critrot Inviato 21 ore fa Autore Segnala Inviato 21 ore fa 15 minutes ago, pandathegreat said: Ho alloggiato sia nell'uno che nell'altro, il Motel6 è un motel di catena identico a tutti gli altri Motel6 negli USA... El Trovatore è il classico motel, ha una bella mappa murale della Route 66 e il proprietario è simpatico! quindi investiresti quelle 40 in piu per andarci? P.S. ottimo il consiglio delle carote, grazie!! Cita
Critrot Inviato 21 ore fa Autore Segnala Inviato 21 ore fa io temo di non riuscire a ripartire da Oatman... son troppo belliiiii 2 Cita
Critrot Inviato 18 ore fa Autore Segnala Inviato 18 ore fa Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego. Poi avrei una giornata intera e dovrei partire per LA il giorno immediatamente successivo (magari dopo pranzo).. In effetti avrei 1 giorno e mezzo + la prima sera.. sono ancora in tempo per evitare San Diego e andare direttamente a LA (magari dedicando tempo al Joshua), ma mi dispiacerebbe perdere l'opportunità di vederla dato che nei diari di molti è la città piu apprezzata.. Che ne pensate? Cita
Picard Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego. Noi abbiamo aspettato l'apertura, partiti verso le 10.30, siamo arrivati verso le 17 a Lax. Ma senza soste, pur programmate; mi si era accesa una malefica spia e ho scelto di fare la Interstate per non trovarmi fermo in mezzo al nulla. Non è successo, alla fine, ma niente asinelli, ahinoi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.