luisa53 Inviato Lunedì alle 15:32 Segnala Inviato Lunedì alle 15:32 Ci ho riflettuto un attimo, nel caso scegliessi questa soluzione dovresti in ogni caso rinunciare a un percorso ad anello nel caso la Piilani fosse aperta. Cita
Maria Maddalena Inviato Lunedì alle 17:50 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 17:50 Perfetto il diario mi fa proprio comodo! In genere lascio il programma molto libero a cambiamenti last minute ma con le prenotazioni ho le mani legate Cita
al3cs Inviato Martedì alle 06:35 Segnala Inviato Martedì alle 06:35 Comunque le soste che meritano veramente sulla Road to Hana non sono molte secondo me.Sono completamente d'accordo: anzi, vado anche oltre, per me la Road to Hana è decisamente sopravvalutata .Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato Martedì alle 10:51 Segnala Inviato Martedì alle 10:51 Io vado ancora oltre e dico che le Hawaii sono sopravvalutate.A parte gli scherzi, i giudizi entusiastici sulla Road to Hana che a volte si leggono sono esagerati, però a noi è piaciuta probabilmente anche perché abbiamo diviso il viaggio in due giornate.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato Martedì alle 11:13 Segnala Inviato Martedì alle 11:13 Le mie povere Hawai'i .Io invece sono contenta di averla fatta in giornata: la strada nel complesso è abbastanza stressante e neanche troppo panoramica, visto che per gran parte corre in mezzo alla vegetazione, e se ci avessi speso due giornate credo che mi sarei mangiata le mani per il tempo perso .Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.