Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

A me Kingman è piaciuta, c'è il museo della 66, Mr. D'Z, un museo della ferrovia, il proprietario del Trovatore con le sue storie, forse c'è ancora Taco, il suo cane che fa le capriole... è un buon punto per spezzare il tappone.

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

GC (la data) spostata ! La chat di xanterra super veloce efficiente e nulla da pagare top!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 ore fa, pandathegreat ha scritto:
Al Trovatore Motel! 

Pieno

ho prenotato l’Arizona Inn vecchiotto ma con buone recensioni e prezzo onesto 

Modificato da cohibia
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda Universal.. secondo voi mezza giornata circa basta? Considerate che a noi interessa la parte relativa a dove hanno girato i film/serie ecc più che il parco giochi che mi sembra di aver capito essere tutto nello stesso posto .. o dico una cavolata?

Inviato

Gli Universal sono un parco a tema (come Movieland Park, se magari ti è capitato di andare), e lo Studio Tour https://www.universalstudioshollywood.com/web/en/us/things-to-do/rides-and-attractions/the-world-famous-studio-tour non è che un'attrazione del parco, quindi sì, si trova insieme a tutte le altre.
Personalmente non ne sono una grande fan (ci sono comunque stata due volte per accontentare la dolce metà), quindi magari non sono troppo obiettiva, però, se il vostro scopo principale è vedere set, location, dietro le quinte, ecc. e non vi interessano le varie attrazioni, considerando il costo non proprio irrisorio dei biglietti, secondo me più che investire mezza giornata agli Universal dovreste valutare di fare un vero tour di veri studios, come Warner, Sony o Paramount.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Inviato
29 minuti fa, al3cs ha scritto:

Universal dovreste valutare di fare un vero tour di veri studios, come Warner, Sony o Paramount

Sì in realtà tolta la parte di Harry potter le altre cose ci interessando relativamente.. in effetti vorrei fare quello che hai detto tu ma io non so che mi succede ma non sono più in grado di trovare informazioni basilari!! Rimandatemi a organizzare le città che sono più facili 😂😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

• Haha 1
Inviato (modificato)

Sono passati ben 13 anni quindi le mie sono impressioni datate, ma noi abbiamo visitato i Warner Bros Studios e ci è piaciuto tantissimo.

Siamo andati proprio sui set, sia interni che ricostruzioni di strade ad esempio di NY.

Molto interessante anche la parte dove ci fecero dare un'occhiata ai magazzini degli oggetti per i set (migliaia di telefoni, sedie, quadri, lampade....).

Bonus: ci siamo seduti sul divano di Friends :inlove2:

https://www.wbstudiotour.com/ 

Modificato da Monica405
  • Mi piace 1
Inviato

Monica lo stavo guardando proprio ora ed infatti era quello che vorremmo fare noi! Ci piangerà il cuore per HP però in effetti se ci perdiamo tutte le altre attrazioni a quel prezzo non vale la pena !

• Mi piace 1
Inviato

Se volete andare agli Universal per Harry Potter, secondo me fate di gran lunga meglio (e forse potreste spendere persino meno ) ad organizzare un weekend a Londra e andare a vedere direttamente gli Studios lì!

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Il Bryce è uno dei pochi parchi in cui non esiste una location "impagabile", ma vale sempre la regola del non allontanarsi troppo. Tropic va benone, in un quarto d'ora scarso sei sul rim.

P.s. Non dimenticare che il Bryce si trova intorno ai 2500 m, di notte farà freddino

• Mi piace 1
Inviato
15 minuti fa, al3cs ha scritto:

Se volete andare agli Universal per Harry Potter, secondo me fate di gran lunga meglio (e forse potreste spendere persino meno emoji23.png) ad organizzare un weekend a Londra e andare a vedere direttamente gli Studios lì!

Hai ragionissima 😂

2 minuti fa, al3cs ha scritto:

P.s. Non dimenticare che il Bryce si trova intorno ai 2500 m, di notte farà freddino emoji16.png

Io morirò lo so

Inviato

Beh dai, di giorno dovrebbe già essere sufficientemente caldo, il "problema" potrebbe essere la notte. Noi la prima volta che ci siamo stati, in settembre (di giorno circa 30° C), abbiamo lasciato mezzo bicchiere di caffè in auto; la mattina dopo abbiamo fatto colazione con la granita al caffè .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...