Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Eh ma appunto tu dici di passare da sequoia io a parità di tempo avrei fatto il sonora  pass andando comunque a Yosemite 

Anche perché facendo una notte comunque non sarei riuscita a fare entrambi i parchi ..

Modificato da cohibia
Inviato

niente sono completamente totalmente assolutamente un'idiota! ero convinta ma al 100% che yosemite e sequoia fossero prenotate negli stessi giorni .. ma convinta! hai ragione (per l'ennesima volta) @al3cs! non so cosa mi stia succedendo con questo viaggio sono completamente sfasata non ricordo nulla giuro che vi ascolto ma alcuni problemi di salute che ho avuto hanno aumentato la mia ansia e non sono più in grado di ragionare chiedo umilmente scusa!

• Haha 1
Inviato

Coraggio, hai ancora un paio di bonus da giocarti prima di essere buttata definitivamente fuori dal forum :megalol:.

Scherzi e logistica a parte, sicuramente anche passare dal Sonora potrebbe essere un'opzione, perché no! Ci sono comunque tante cose da fare e vedere sulla strada dalla Death a Lee Vining, e sono certa che tu apprezzeresti particolarmente il Manzanar NHS.

• Haha 1
Inviato

Quindi il problema è tra Lee Vining e sequoia in base alla Tioga road 🤦🏻‍♀️

Adesso, al3cs ha scritto:

Coraggio, hai ancora un paio di bonus da giocarti prima di essere buttata definitivamente fuori dal forum :megalol:.

Scherzi e logistica a parte, sicuramente anche passare dal Sonora potrebbe essere un'opzione, perché no! Ci sono comunque tante cose da fare e vedere sulla strada dalla Death a Lee Vining, e sono certa che tu apprezzeresti particolarmente il Manzanar NHS.

Facciamo 3 va che da qui a fine maggio tirerò fuori qualche altra perla! Mi sono segnata tutto! Giuro! 
vediamo se aprono o no e poi forse la smetto 

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, cohibia ha scritto:

poi forse la smetto 

Il "forse" mi fa correre un brivido lungo la schiena :Chessygrin: e da qui a fine maggio è un saaaaaaaaaaaaaaaaaacco di tempo ancora!

Inviato (modificato)

Esistono cinque opzioni da Furnace Creek (DV) al Curry Village (Yosemite), in ordine di durata:

1. via CA-120 (Tioga Pass), 6 ore
  2. via CA-108 (Sonora Pass), 9 ore
  3. Via CA-88 (Carson Pass), poco meno di 10 ore
  4. via Hwy-4 (Ebbetts Pass), poco più di 10 ore 
  5. Via Sequoia, 11 ore (considerando l'attraversamento del parco perché altrimenti ti basterebbero meno di 8 ore se andassi diretta)

Passare da Sequoia si giustifica solo se lo si vuole espressamente vedere, considerato che la maggior parte di quelle 11 ore sono piuttosto noiose (per non dire di una noia mortale) a differenza dell'altra via...

Modificato da antattack
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

E dimenticavo il passaggio ancora più a nord per la Hwy 50, 10 ore e tre quarti... non c'è nulla da fare: come la metti la metti, passare a nord ti prende meno tempo :Chessygrin:

Chiaramente dopo questo scambio di battute succederà l'imponderabile e troverai tutte le strade chiuse a nord fino a Seattle, giusto per alimentare un po' la tua ansia :lolroll:

Modificato da antattack
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...