Lizzina Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Io faccio riferimento al piano gratuito! https://www.revolut.com/it-IT/our-pricing-plans/ In passato avevo valutato di cambiare e passare a quelli a pagamento, ma finora mi è sempre bastato quello free! 1 Cita
Lauretta83 Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 44 minuti fa, Lizzina ha scritto: Io faccio riferimento al piano gratuito! anche io ho quello free con la carta inclusa, adesso non so se è cambiato qualcosa e si paga la carta Cita
cohibia Inviato 7 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Boh io vedo solo carta fisica a pagamento mensile o carta virtuale Cita
al3cs Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 https://www.revolut.com/it-IT/a-radically-better-account/Anche nel piano standard è compresa la carta fisica, quella classica rosa/azzurra non personalizzata.Scegli la carta fisicaVuoi avere una carta fisica tra le mani? Richiedi la tua carta Standard gratuita e preparati a ricevere sguardi di ammirazione. Si applicano costi di spedizione.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 7 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Allora non ho letto bene stasera studio grazie 1 Cita
cohibia Inviato 30 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Ciao! Grazie a @Lizzina ho trovato su auto europee un mid suv a 617€ compresa di tutte le assicurazioni compresa la road safe mi sembra un ottimo prezzo che dite? Con alamoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Non è una superofferta ma comunque non è male. In ogni caso, Autoeurope dovrebbe avere la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro; nulla ti vieta di prenotare ed, eventualmente, cancellare e riprenotare se trovi una cifra migliore.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Sicuramente, però mediamente gli altri siti erano tutti sui 650€ con da aggiungere altre assicurazioni.. posso ritenermi soddisfatta! Poi ovviamente terrò monitorata la situazione! Stavo invece pensando alle 2 notti a LV mi piacerebbe quasi prenotare 2 hotel solo per il gusto di vederli magari uno più bello e uno più economico… ha senso o è una sbatta inutile? Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Secondo me fare e disfare i bagagli per spostarsi di qualche centinaio di metri, per due sole notti è solo una scocciatura: tra check-out e check-in perderesti almeno un'ora abbastanza inutilmente. Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Marty74 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 L’anno scorso io l’avevo fatto ma per una questione pratica. Avevo due notti MyVegas al MGM e la terza mi sarebbe costata un rene. Ho fatto la prima notte al Flamingo che conoscevamo già Siamo arrivati nel tardo pomeriggio. Ho portato in camera uno zainetto con l’indispensabile e il mattino dopo siamo andati al Norh Outlet. Per fortuna verso pranzo al MGM ci hanno fatto il check in e ci siamo goduti due giorni di quasi relax. Con soli due giorni io nn lo farei. Per esempio se volessi passare un po’ di tempo in piscina sarebbe quasi impossibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 In effetti era il mio dubbio principale ma c’era anche un po’ la curiosità di provarne di più grazie del consiglio!! Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 La prossima volta ne sceglierai uno diverso Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lizzina Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Ciao! Grazie a @Lizzina ho trovato su auto europee un mid suv a 617€L’anno scorso ho prenotato/cancellato/riprenotato almeno 5 volte Ogni tanto fai un giro di controlli per vedere se il prezzo sia sceso!A Las Vegas, anche io ti consiglierei di stare nello stesso hotel! Negli on the road cambiamo stanza ogni notte, è anche piacevole per un volta non dover spacchettare e rimpacchettare tutto Tanto i casinò e le zone “tematizzate” degli hotel sono visitabili anche da chi non vi soggiorna!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Avete ragione in pieno! A volte l’entusiasmo mi fa sragionare Cita
cohibia Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Ho bisogno di un consiglio su come gestire la giornata .. mercoledì partenza da Monument con stop a horshoe bend e antelope canyon , arrivo a bryce alle 17.30… se facessi un pezzo di trail da sunrise a sunset point? Vista l’ora e’ fattibile? Mattina dopo Alba dove consigliate? Poi pensavo di fare il navajo +queens garden trail e poi andare verso Zion o consigliare di fare ancora qualcosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 1 ora fa, cohibia ha scritto: arrivo a bryce alle 17.30… se facessi un pezzo di trail da sunrise a sunset point? A fine maggio il tramonto è intorno alle 20.30, ce la fai senza troppi problemi. 1 ora fa, cohibia ha scritto: Mattina dopo Alba dove consigliate? Non è proprio sempre così, ma nel caso del Bryce, IMHO, il nome Sunrise Point non l'hanno dato a caso 😅. 1 ora fa, cohibia ha scritto: Poi pensavo di fare il navajo +queens garden trail e poi andare verso Zion o consigliare di fare ancora qualcosa? Navajo+Queens per me è un trail "minima spesa (relativa, ovviamente), massima resa": una volta fatto quello decidete se e cos'altro fare in base a stanchezza e tempo a disposizione. 1 Cita
rob82 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Se arrivi davvero alle 17.30 al Bryce hai tantissimo tempo a disposizione perché il tramonto è alle 20:45 (prendendo come riferimento la data dell'1 giugno). Potresti fare così: fai il giro dei punti panoramici nella parte sud (Rainbow Point, Ponderosa, Natural Bridge, ecc.), poi torni nell'anfiteatro principale e ti fai tutti i punti panoramici e nell'ultimo ti fermi a vedere il tramonto. Io l'ho visto da Bryce Point e non era male, ma l'alba è nettamente meglio! Il trail tra Sunset e Sunrise puoi farlo tutto in qualunque momento, è una passeggiata brevissima di 10-15 minuti. L'alba io l'ho vista da Sunset e Inspiration e ho preferito il primo punto, ma è comunque fantastica ovunque scegli di vederla. A fine maggio / inizio giugno sarà una levataccia ma ne vale assolutamente la pena se il meteo collabora. Come trail se hai tempo e ti piace camminare a me è piaciuto tantissimo aggiungere il Peekaboo Loop alla combo Navajo+Queen's Garden: diventa un sentiero di 10 km che prende 4-5 ore ma se hai già fatto il giro dei viewpoint il pomeriggio prima hai tutto il tempo (parti alle 7 subito dopo l'alba e alle 12 sei pronta per lasciare Bryce). 1 Cita
cohibia Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Certo! Non ragionavo che mi alzo presto ma tramonta tardi!! Ero fissa su un orario presto mi segno i trail che mi avete consigliato allora grazie e speriamo il meteo ci aiuti!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2024 Visto che se puoi pagare di più perché non farlo ? Io capiterò a Las Vegas in pieno wee i prezzi sono altini.. la cerchia si è stretta per ora su 3 papabili : luxor il kitsch giusto (io ero stata al luxor anni fa) mandalay bay e flamingo .. qualche opinione consiglio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2024 Segnala Inviato 15 Dicembre 2024 Flamingo tutta la vita! A parte il fatto che è stato il primo hotel in cui sono stata a Las Vegas, lo porto nel cuore e ci sono tornata ogni volta che ho potuto (non sempre i prezzi sono stati abbordabili), la posizione è tra le migliori della Strip, centralissimo! Occhio però a non prendere le camere non rinnovate.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.