Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

1) Auto Europe e Rentalcars vanno per la maggiore e hanno buoni prezzi, ma non sono gli unici. Cerca solo di prenotare con cancellazione gratuita, probabilmente i prezzi si abbasseranno.

2) La Road Safe o Road Side, ma potrebbe avere altri nomi a seconda della compagnia di noleggio, in genere si fa al banco, ma qualcuno, tipo Alamo, ti permette anche di prepagarla online.

3) Concordo sul fatto che l'auto a San Francisco sia solo un costoso (visto il prezzo dei parcheggi) impiccio: potete tranquillamente organizzarvi per muovervi a piedi o con i mezzi.

La mia compagnia preferita è Alamo: di norma tra le più costose, ma anche quella con i mezzi più nuovi. Non mi sono trovata male neanche con Hertz e National, mentre eviterei di prenotare di nuovo con AVIS e Budget più per il servizio che per i mezzi.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Grazie! In effetti anche io puntavo ad alamo perché mi sono trovata stra bene ! Con Expedia ho cancellazione gratuita fino al gg di arrivo cosa testata e comodissima l’anno scorso quando abbiamo perso il volo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

2 anni fa avevo trovato prezzi buoni su Qeeq.com, quest'anno invece AutoEurope era imbattibile!

Io ho provato un po' tutte le compagnie e alla fine mi è andata sempre abbastanza bene: penso sia un po' questione di fortuna!

Sì, io ti consiglio di lasciare l'auto a SF: io quest'anno l'ho presa subito perchè stavamo un giorno solo e avevamo troppi bagagli per le nostre mani e bimba post-intercontinentale da tirarci dietro!

• Mi piace 1
Inviato

Ovviamente molto dipende da cosa volete fare e vedere a Los Angeles, dove essere vicino a qualcosa significa essere lontani da altre dieci. Personalmente, dopo tanti soggiorni più o meno nei dintorni dell'aeroporto, tornerei volentieri al Wilshire Crest, un piccolo hotel dove abbiamo dormito a gennaio, pochi minuti a piedi dal LACMA e dall'Academy Museum. Dovrei aver messo anche la recensione!

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Io ero stata nel lontano 2011 dietro alla Walk of fame e mi era sembrata una valida opzione considerando che vedremo le cose più famose non avendo molto a disposizione però i prezzi sono altini dopo guardo il tuo grazie 

Inviato
51 minuti fa, cohibia ha scritto:

Consigli su dove dormire a LA?

Io ho sempre dormito a Santa Monica, è una zona bellissima ma cara... Nel lontano 2017 avevo trovato buoni prezzi al Seashore Motel, basico e con parcheggio gratuito.

• Mi piace 1
Inviato

Anche io ho dormito a Santa Monica 2 volte su 2! I prezzi immagino siano altini, lo erano già 10 anni fa!

Temo anche che l'hotel in cui ho dormito (niente di pretenzioso, anzi!!), l'unico con un prezzo umano, sia ormai chiuso. 

Ho un brutto rapporto con la zona di Hollywood, quindi, se dovessi scegliere, dormirei più dove ti ha consigliato @al3cs!

Ero stata anche ad Hermosa Beach e Redondo Beach: molto carine, ma sono un po' lontane dai giri "classici" di LA.

• Mi piace 1
Inviato
Il 7/10/2024 at 14:51, cohibia ha scritto:

1) avete da consigliarmi altri siti dove guardare?

cerca un pò ovunque, rentalcars, autoeurope ecc ma anche dai siti dei noleggiatori. io quest'estate ho risparmiato molto prenotando direttamente con hertz

2) se è fare l’assicurazione della safe road

io la faccio sempre

3) per San Francisco conviene lasciarla quando arrivo

conviene lasciarla almeno non paghi eventuale parcheggio

• Mi piace 1
Inviato

Ennesimo dubbio… la road safe si può fare anche dai totem? Perchè l’ultima volta non c’era nessuno al banco ma non servendomi non ci ho badato

Inviato

Grazie! Sì chiama sempre road safe?

Altra domanda (scusate sono il vs incubo) se dovessi trovare la tioga road ancora chiusa(speriamo di no) che giro dovrò fare dalla dv? Nel caso dovrò cancellare lee vining? O ci arrivo comunque?

Inviato
19 ore fa, cohibia ha scritto:

O ci arrivo comunque?

se il Tioga è chiuso devi saltarlo

19 ore fa, cohibia ha scritto:

che giro dovrò fare dalla dv?

devi passare da qui

i voli li hai già presi?

• Mi piace 1
Inviato

No i voli non li ho ancora presi pensavo il mese prossimo

In quel caso avrebbe senso usare la notte di Lee vining per il sequoia o troppo di corsa? Più o meno quanto tempo prima si sa quando apre? Falla pagina ufficiale parlano del 15/4 come data in cui si può sapere qualcosa .. speriamo non sia troppo tardi per cancellare poi la notte e riprenderne un’altra ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...