al3cs Inviato 10 Novembre Segnala Inviato 10 Novembre "Pignolo dei pignoli" mi pare un gentile eufemismo. Mandagli una mail mettendo in copia ogni responsabile di ogni ufficio che ti viene in mente, facendo nuovamente presente che, a parità di condizioni, tuo fratello è stato già liquidato, e che andrai per vie legali.Magari qualcuno tra i cc che ha più cervello riesce a convincerlo.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
cohibia Inviato 10 Novembre Autore Segnala Inviato 10 Novembre Sì sì ma infatti stiamo aspettando che arrivino i soldi sul conto per poi scrivergli una bella mail di fuoco! Pessimi! 1
cohibia Inviato 26 Novembre Autore Segnala Inviato 26 Novembre Grazie ❤️comunque vado un secondo off topic la Columbus ha rigettato la mia richiesta perchè considerano 1 visita malattia pregressa e per mio fratello “forse ci siamo sbagliati chiederemo indietro i soldi “ 🤦🏻♀️😡 2
al3cs Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre @cohibia, ho spostato il messaggio nella tua discussione per evitare che si perdesse nel bailamme dei nuovi prezzi per il pass. Io comunque sono veramente senza parole (anzi, le avrei ma non sono ripetibili ) : hai pensato a rivolgerti ad un'associazione di consumatori? Magari due paroline inviate da loro potrebbero essere considerate un po' di più...
Lauretta83 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre 1 ora fa, al3cs ha scritto: Magari due paroline inviate da loro potrebbero essere considerate un po' di più... si esatto concordo, o se conosci qualche avvocato che magari ti fa il favore di scrivere due righe
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora