Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

"Pignolo dei pignoli" mi pare un gentile eufemismo. Mandagli una mail mettendo in copia ogni responsabile di ogni ufficio che ti viene in mente, facendo nuovamente presente che, a parità di condizioni, tuo fratello è stato già liquidato, e che andrai per vie legali.
Magari qualcuno tra i cc che ha più cervello riesce a convincerlo.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie ❤️comunque vado un secondo off topic la Columbus ha rigettato la mia richiesta perchè considerano 1 visita malattia pregressa e per mio fratello “forse ci siamo sbagliati chiederemo indietro i soldi “ 🤦🏻‍♀️😡

• Confuso 2
Inviato

@cohibia, ho spostato il messaggio nella tua discussione per evitare che si perdesse nel bailamme dei nuovi prezzi per il pass.

Io comunque sono veramente senza parole (anzi, le avrei ma non sono ripetibili :censored:) : hai pensato a rivolgerti ad un'associazione di consumatori? Magari due paroline inviate da loro potrebbero essere considerate un po' di più...

Inviato
1 ora fa, al3cs ha scritto:

Magari due paroline inviate da loro potrebbero essere considerate un po' di più...

si esatto concordo, o se conosci qualche avvocato che magari ti fa il favore di scrivere due righe