cohibia Inviato 27 Aprile Autore Segnala Inviato 27 Aprile (modificato) Eh ma appunto tu dici di passare da sequoia io a parità di tempo avrei fatto il sonora pass andando comunque a Yosemite Anche perché facendo una notte comunque non sarei riuscita a fare entrambi i parchi .. Modificato 27 Aprile da cohibia Cita
cohibia Inviato 27 Aprile Autore Segnala Inviato 27 Aprile niente sono completamente totalmente assolutamente un'idiota! ero convinta ma al 100% che yosemite e sequoia fossero prenotate negli stessi giorni .. ma convinta! hai ragione (per l'ennesima volta) @al3cs! non so cosa mi stia succedendo con questo viaggio sono completamente sfasata non ricordo nulla giuro che vi ascolto ma alcuni problemi di salute che ho avuto hanno aumentato la mia ansia e non sono più in grado di ragionare chiedo umilmente scusa! 1 Cita
al3cs Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Coraggio, hai ancora un paio di bonus da giocarti prima di essere buttata definitivamente fuori dal forum . Scherzi e logistica a parte, sicuramente anche passare dal Sonora potrebbe essere un'opzione, perché no! Ci sono comunque tante cose da fare e vedere sulla strada dalla Death a Lee Vining, e sono certa che tu apprezzeresti particolarmente il Manzanar NHS. 1 Cita
cohibia Inviato 27 Aprile Autore Segnala Inviato 27 Aprile Quindi il problema è tra Lee Vining e sequoia in base alla Tioga road 🤦🏻♀️ Adesso, al3cs ha scritto: Coraggio, hai ancora un paio di bonus da giocarti prima di essere buttata definitivamente fuori dal forum . Scherzi e logistica a parte, sicuramente anche passare dal Sonora potrebbe essere un'opzione, perché no! Ci sono comunque tante cose da fare e vedere sulla strada dalla Death a Lee Vining, e sono certa che tu apprezzeresti particolarmente il Manzanar NHS. Facciamo 3 va che da qui a fine maggio tirerò fuori qualche altra perla! Mi sono segnata tutto! Giuro! vediamo se aprono o no e poi forse la smetto 1 Cita
al3cs Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile 13 minuti fa, cohibia ha scritto: poi forse la smetto Il "forse" mi fa correre un brivido lungo la schiena e da qui a fine maggio è un saaaaaaaaaaaaaaaaaacco di tempo ancora! Cita
antattack Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile (modificato) Esistono cinque opzioni da Furnace Creek (DV) al Curry Village (Yosemite), in ordine di durata: via CA-120 (Tioga Pass), 6 ore via CA-108 (Sonora Pass), 9 ore Via CA-88 (Carson Pass), poco meno di 10 ore via Hwy-4 (Ebbetts Pass), poco più di 10 ore Via Sequoia, 11 ore (considerando l'attraversamento del parco perché altrimenti ti basterebbero meno di 8 ore se andassi diretta) Passare da Sequoia si giustifica solo se lo si vuole espressamente vedere, considerato che la maggior parte di quelle 11 ore sono piuttosto noiose (per non dire di una noia mortale) a differenza dell'altra via... Modificato 27 Aprile da antattack 1 Cita
cohibia Inviato 27 Aprile Autore Segnala Inviato 27 Aprile Me lo tatuo così non ve lo chiedo più! Grazie 2 Cita
antattack Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile (modificato) E dimenticavo il passaggio ancora più a nord per la Hwy 50, 10 ore e tre quarti... non c'è nulla da fare: come la metti la metti, passare a nord ti prende meno tempo Chiaramente dopo questo scambio di battute succederà l'imponderabile e troverai tutte le strade chiuse a nord fino a Seattle, giusto per alimentare un po' la tua ansia Modificato 27 Aprile da antattack 1 Cita
cohibia Inviato 27 Aprile Autore Segnala Inviato 27 Aprile Beh ovvio probabilmente dovrò passare dal Canada per arrivarci nel dubbio prendo ancora una settimana di ferie 😂😂 Cita
antattack Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Occhio che se proverai a passare a sud ti toccherà arrivare in Messico Cita
cohibia Inviato Venerdì alle 05:44 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 05:44 Buongiorno a tutti stanotte si parte @al3cs vedi che sono stata brava?comunque notizia fresca la Tioga aprirà il 26!! Ora devo decidere che giro fare .. sequoia o Tioga? Chi c’è stato che mi consiglia?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato Venerdì alle 06:25 Segnala Inviato Venerdì alle 06:25 Potendo scegliere, io voto senza dubbi per la Tioga: eviti un tappone in mezzo al (quasi) nulla e hai la possibilità di vedere molte più cose. Buon viaggio! 1 Cita
cohibia Inviato Venerdì alle 07:46 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 07:46 Immaginavo!! Grazie! 1 Cita
antattack Inviato Venerdì alle 08:08 Segnala Inviato Venerdì alle 08:08 (modificato) 2 ore fa, cohibia ha scritto: sequoia o Tioga? Non dovresti neanche chiederlo 😁 Buon viaggio!!! Modificato Venerdì alle 08:08 da antattack 1 Cita
cohibia Inviato Venerdì alle 08:10 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 08:10 Eh chi lo sa magari mi stupivate Cita
luisa53 Inviato Venerdì alle 08:38 Segnala Inviato Venerdì alle 08:38 Buon viaggio!Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk 1 Cita
Marty74 Inviato Venerdì alle 09:16 Segnala Inviato Venerdì alle 09:16 Buon viaggio e fai tante foto per il diario 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.