cohibia Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo Il 04/03/2025 at 14:45, al3cs ha scritto: Forse te lo avevo già segnalato, ma io l'anno scorso mi sono trovata benone al Wilshire Crest Alla fine ho bloccato anche questo hotel! Con l’opzione colazione, tu ne avevi usufruito? Vale la pena? Per il parcheggio leggo che danno una specie di permesso mi confermi che è così? Mi confermi che ti sei trovata bene? Qualità del sonno? Interrogatorio finito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo A suo tempo avevo messo anche la recensione in ogni caso 18 minuti fa, cohibia ha scritto: Con l’opzione colazione, tu ne avevi usufruito? Vale la pena? Nella tariffa che abbiamo pagato era inclusa, ma non la ricordo come un granché: se hai tempo (io non ne ho avuto) valuta di fare un giro al Farmers Market (dista poco più di 1 km), di sicuro trovi opzioni migliori, come le ciambelle consigliate da @mirko73 18 minuti fa, cohibia ha scritto: Per il parcheggio leggo che danno una specie di permesso mi confermi che è così? A noi non lo hanno dato, ma nei dintorni il parcheggio è libero, non abbiamo avuto grandi problemi. Prova a farti un'idea guardando la strada con StreetView 18 minuti fa, cohibia ha scritto: Mi confermi che ti sei trovata bene? Qualità del sonno? Io mi sono trovata benissimo, la zona mi è sembrata supertranquilla. Del resto sono tutte villette, non è che ci sia gran movimento: ma basta allontanarsi di 50 m per trovare il caos . 2 Cita
cohibia Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo Grazie millissimo!!!allora prendo opzione senza colazione 1 Cita
cohibia Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo Modificata prenotazione senza colazione così ho anche risparmiato qualcosa ! Non ricordo mai che c’è il post sulle recensioni hotel🤦🏻♀️🤦🏻♀️grazie ancora Cita
al3cs Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 18 minuti fa, cohibia ha scritto: così ho anche risparmiato qualcosa ! Mica detto! Probabilmente per fare colazione in giro spenderai il triplo Cita
cohibia Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo sicuramente intendevo di meno rispetto all’opzione con colazione … ma i soldi /reni per la colazione fuori sono già stati preventivati, nel dubbio ho preso anche quelli dei colleghi in caso di emergenza 1 Cita
mirko73 Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 3 ore fa, al3cs ha scritto: come le ciambelle Le ciambelle di Bob! Ho adorato quelle con solo una spolverata di zucchero, poco pasticciate. Spero siano ancora così buone 2 Cita
cohibia Inviato 6 Marzo Autore Segnala Inviato 6 Marzo Vi deluderò ma io non sono amantissima dei dolci mi conquistate di più con una pizza Cita
al3cs Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo A colazione sono riuscita a mangiare anche pollo fritto (alle 6 di mattina, eh, non a mezzogiorno!), figuriamoci se mi fa paura una pizzetta !Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
al3cs Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo Peggio, scelta consapevole dopo una decina di giorni otr, quindi a jetlag già assorbito. Ora non credo potrei (mai dire mai, comunque ), ma le omelette di IHOP trovano sempre posto nei miei viaggi!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
mirko73 Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 1 ora fa, cohibia ha scritto: Vi deluderò ma no, ognuno ha i suoi gusti.. e comunque in genere anche io preferisco il salato... ma le ciambelle sono fritte e poi prendo sempre quelle senza glasse o farciture 39 minuti fa, al3cs ha scritto: A colazione sono riuscita a mangiare anche pollo fritto Avercene! Le colazioni che ricordo con più piacere sono il pollo fritto di hash house a go go, le benedict con dosi massicce di kalua pork mangiate alle hawaii e il nasty box di eggscellent a las vegas (è un po' fuori mano, ma andateci se vi capita) 1 1 Cita
al3cs Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 37 minuti fa, mirko73 ha scritto: nasty box di eggscellent a las vegas (è un po' fuori mano, ma andateci se vi capita) Lo avevo segnato, ma non ci sono mai stata: se mi confermi tu che merita, la prossima volta ci vado di sicuro! Per qualche strano motivo ho una fiducia incondizionata nei tuoi consigli gastronomici 2 Cita
Picard Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo 1 ora fa, al3cs ha scritto: Peggio, scelta consapevole dopo una decina di giorni otr, quindi a jetlag già assorbito. Ora non credo potrei (mai dire mai, comunque ), ma le omelette di IHOP trovano sempre posto nei miei viaggi! Io in Norvegia andavo ad aringhe marinate e yoghurt a colazione; in Germania patè di fegato, wurstel e similia. I dolci possono pure non esserci, per me 1 Cita
mirko73 Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo 15 ore fa, al3cs ha scritto: ho una fiducia incondizionata nei tuoi consigli gastronomici Che onore.. e che responsabilita!! A noi Eggscellent è piaciuto, tant'è che siamo andati 2 volte. E a giudicare dalla coda che abbiamo trovato in entrambe le occasioni, piace anche a molti "locals". 2 Cita
al3cs Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Spettacolare ! E adesso mi è venuta fame, mannaggia a te! 1 Cita
cohibia Inviato 7 Marzo Autore Segnala Inviato 7 Marzo Ma questo è il riassunto di colazione pranzo e cena? 😅 1 Cita
mirko73 Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo E' una specie di "pane in cassetta", cavo all'interno, riempito di ogni bendidio Nel mio caso (quello con le patate): cipolla caramellata, brisket, peperoni saltati, 2 uova in camicia, varie ed eventuali. Buono! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.