cohibia Inviato 3 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2024 Inondatemi di info😂😂 nel frattempo a spizzichi sto leggendo i vari diari ma il tempo è sempre poco per fare tutto! Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2024 Segnala Inviato 3 Settembre 2024 A me Kingman è piaciuta, c'è il museo della 66, Mr. D'Z, un museo della ferrovia, il proprietario del Trovatore con le sue storie, forse c'è ancora Taco, il suo cane che fa le capriole... è un buon punto per spezzare il tappone. 2 Cita
cohibia Inviato 3 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2024 Se c’è Taco ci vado per forza😍spero di riuscire a spostare il Gc Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2024 Segnala Inviato 3 Settembre 2024 4 minuti fa, cohibia ha scritto: spero di riuscire a spostare il Gc Secondo me, meglio se sposti solo l'hotel, il Grand Canyon è grosso e non è proprio facile da spostare... 1 Cita
cohibia Inviato 3 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2024 Tu dici? Avevo già affittato un paio di gru di quelle grosse 😂😂😂 1 Cita
cohibia Inviato 3 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2024 (modificato) GC (la data) spostata ! La chat di xanterra super veloce efficiente e nulla da pagare top!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 ore fa, pandathegreat ha scritto: Al Trovatore Motel! Pieno ho prenotato l’Arizona Inn vecchiotto ma con buone recensioni e prezzo onesto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 3 Settembre 2024 da cohibia Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2024 Segnala Inviato 3 Settembre 2024 10 minuti fa, cohibia ha scritto: Pieno Prova a contattarli direttamente, a me fa prenotare sul loro sito. 1 Cita
cohibia Inviato 3 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2024 32 minuti fa, pandathegreat ha scritto: Prova a contattarli direttamente, a me fa prenotare sul loro sito. Provo a guardare Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Domanda Universal.. secondo voi mezza giornata circa basta? Considerate che a noi interessa la parte relativa a dove hanno girato i film/serie ecc più che il parco giochi che mi sembra di aver capito essere tutto nello stesso posto .. o dico una cavolata?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Gli Universal sono un parco a tema (come Movieland Park, se magari ti è capitato di andare), e lo Studio Tour https://www.universalstudioshollywood.com/web/en/us/things-to-do/rides-and-attractions/the-world-famous-studio-tour non è che un'attrazione del parco, quindi sì, si trova insieme a tutte le altre. Personalmente non ne sono una grande fan (ci sono comunque stata due volte per accontentare la dolce metà), quindi magari non sono troppo obiettiva, però, se il vostro scopo principale è vedere set, location, dietro le quinte, ecc. e non vi interessano le varie attrazioni, considerando il costo non proprio irrisorio dei biglietti, secondo me più che investire mezza giornata agli Universal dovreste valutare di fare un vero tour di veri studios, come Warner, Sony o Paramount.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 29 minuti fa, al3cs ha scritto: Universal dovreste valutare di fare un vero tour di veri studios, come Warner, Sony o Paramount Sì in realtà tolta la parte di Harry potter le altre cose ci interessando relativamente.. in effetti vorrei fare quello che hai detto tu ma io non so che mi succede ma non sono più in grado di trovare informazioni basilari!! Rimandatemi a organizzare le città che sono più facili 😂😂😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️ 1 Cita
Monica405 Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 (modificato) Sono passati ben 13 anni quindi le mie sono impressioni datate, ma noi abbiamo visitato i Warner Bros Studios e ci è piaciuto tantissimo. Siamo andati proprio sui set, sia interni che ricostruzioni di strade ad esempio di NY. Molto interessante anche la parte dove ci fecero dare un'occhiata ai magazzini degli oggetti per i set (migliaia di telefoni, sedie, quadri, lampade....). Bonus: ci siamo seduti sul divano di Friends https://www.wbstudiotour.com/ Modificato 16 Settembre 2024 da Monica405 1 Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Monica lo stavo guardando proprio ora ed infatti era quello che vorremmo fare noi! Ci piangerà il cuore per HP però in effetti se ci perdiamo tutte le altre attrazioni a quel prezzo non vale la pena ! 1 Cita
Monica405 Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Nel 2011 di Harry Potter c'era una sala con dei costumi ed alcuni oggetti di scena, non so se ci sia ancora. 1 Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Dal sito guardando velocemente qualcosa c’è .. Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Se volete andare agli Universal per Harry Potter, secondo me fate di gran lunga meglio (e forse potreste spendere persino meno ) ad organizzare un weekend a Londra e andare a vedere direttamente gli Studios lì!Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 1 Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Per bryce invece va bene dormire a Tropic? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Il Bryce è uno dei pochi parchi in cui non esiste una location "impagabile", ma vale sempre la regola del non allontanarsi troppo. Tropic va benone, in un quarto d'ora scarso sei sul rim.P.s. Non dimenticare che il Bryce si trova intorno ai 2500 m, di notte farà freddino Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 16 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2024 15 minuti fa, al3cs ha scritto: Se volete andare agli Universal per Harry Potter, secondo me fate di gran lunga meglio (e forse potreste spendere persino meno ) ad organizzare un weekend a Londra e andare a vedere direttamente gli Studios lì! Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Hai ragionissima 😂 2 minuti fa, al3cs ha scritto: P.s. Non dimenticare che il Bryce si trova intorno ai 2500 m, di notte farà freddino Io morirò lo so Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2024 Segnala Inviato 16 Settembre 2024 Beh dai, di giorno dovrebbe già essere sufficientemente caldo, il "problema" potrebbe essere la notte. Noi la prima volta che ci siamo stati, in settembre (di giorno circa 30° C), abbiamo lasciato mezzo bicchiere di caffè in auto; la mattina dopo abbiamo fatto colazione con la granita al caffè .Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.