Shankyden Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Praticamente dormiamo a Kingman dopo al mattino partiamo per il gran camion village e facciamo lì una visita per arrivare a Page la sera e dormire …. La mattina dopo visitiamo l’antilope canyon e il ferro di cavallo e torniamo verso Las Vegas la sera ….. cercando magari sulla strada qualcosa di interessante …. Cita
Marty74 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Se la mattina fate Antelope ed Horseshoe Bend non vi rimane molto tempo considerando il viaggio verso Vegas e la perdita di un'ora. Potete valutare il passaggio attraverso lo Zion, panorami bellissimi e in base al vostro tempo decidere se fermarsi o proseguire. Ad un'oretta da Las Vegas avete anche la Valley of Fire. Ad Agosto troverai alcuni trail chiusi per il caldo ma anche solo visitarla dalla strada principale merita. Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Santa Barbara è veramente un posto nulla di che. Come pure Malibu. Capisco che vogliate fare un po' di mare.. ma sono veramente soldi buttati perché ci sono solo villette e surfisti. Peraltro ad agosto sulla costa è molto facile che troviate nebbia e freddo. Il viaggio è vostro.. ma se volete rilassarvi in spiaggia.. meglio se scendete a San Diego Per il resto, mi sembra un giro tagliato male.. Monument Valley no, Bryce no ecc. considerato che farete molta strada per vedere le cose in un'ora (Antelope Canyon e Horseshoe Bend). Ps: se è il prossimo agosto (fra due settimane quasi).. siete molto in ritardo se non avete prenotato le sistemazioni per dormire vicino ai parchi. Cita
Shankyden Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Purtroppo sono in ritardo e ho organizzato questo viaggio non conoscendo bene le attrattive dei luoghi , ho guardato sul web il parco Zion ed è fantastico e al dire il vero non sapevo neanche dove era la monument valley fino a ieri. E un peccato non fare certe tappe ma all’inizio era solo visitare San Francisco , los angele e Las Vegas …. Ora mi si e aperto un mondo …… Cita
Lauretta83 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 6 minuti fa, Shankyden ha scritto: non conoscendo bene le attrattive dei luoghi avete prenotato l'Antelope?vi si accede solo con tour organizzato Cita
Monica405 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 A questo punto, se vi volete concentrare sulla California, vi consiglio anch'io di spingervi fino a San Diego. Lì troverete la California che tutti ci immaginiamo dopo aver visto film e serie tv e potrete fare anche qualche giorno di mare. San Diego vince contro Malibu e Santa Barbara a mani basse! Las Vegas si riesce comunque ad inserire, magari approfittandone per passare dal Sequoia e dalla Death Valley e rientrando verso la costa arrivando a San Diego. Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 15 minuti fa, Shankyden ha scritto: ma all’inizio era solo visitare San Francisco , los angele e Las Vegas Aggiungi San Diego e goditi il viaggio senza passare le giornate in auto per correre da una parte all'altra, i parchi li farai un'altra volta, magari organizzando per tempo... 3/4 giorni a San Francisco, prendete l'auto, sosta di una notte al Sequoia per andare a Las Vegas, 2/3 giorni qui, poi San Diego 4 notti e Los Angeles 3 notti. Cita
Shankyden Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 53 minuti fa, Lauretta83 ha scritto: avete prenotato l'Antelope?vi si accede solo con tour organizzato Si prenotato …… la mattina dopo il soggiorno a page 42 minuti fa, pandathegreat ha scritto: Aggiungi San Diego e goditi il viaggio senza passare le giornate in auto per correre da una parte all'altra, i parchi li farai un'altra volta, magari organizzando per tempo... 3/4 giorni a San Francisco, prendete l'auto, sosta di una notte al Sequoia per andare a Las Vegas, 2/3 giorni qui, poi San Diego 4 notti e Los Angeles 3 notti. Ho il volo andata e ritorno da Los Angeles e faccio il giro antiorario …. San Diego penso che mi rimane troppo lontano …. Ho solo 2 giorni pieni a Santa Barbara ….. non ho molti giorni ….. Cita
Marty74 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 10 minuti fa, Shankyden ha scritto: Ho solo 2 giorni pieni a Santa Barbara Io li sostituirei senza neppure pensarci con San Diego. 3 Cita
Shankyden Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 10 minuti fa, Marty74 ha scritto: Io li sostituirei senza neppure pensarci con San Diego. Ma partendo da San Francisco e avendo 3 notti a disposizione non rimane lontana? Cita
Marty74 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Mia onestissima opinione, devi decidere cosa ti interessa. Vuoi il mare? Andare a sud è la scelta più sensata. Rinuncia a una notte a Los Angeles o a Las Vegas. Già Los Angeles non è propriamente quello che noi intendiamo per fare mare, più vai a nord più rischi di prendere la nebbia. Come ti hanno detto mollerei l’Antelope, fai mille mila km per vedere solo quello tralasciando tutto il resto, non ha davvero senso. Concentrati sulla California più Las VegasInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Shankyden Inviato 26 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2024 Ciao ragazzi/e , grazie per i consigli. Adesso mi trovo a Las Vegas . Il gran canyon è stato fantastico e sono rimasto di sasso quando lo visto la prima volta. Mercoledì parto e vado a dormire a Bakersfield prima si visitare il sequoia il giorno dopo….. avete qualche consiglio su cosa visitare sul tratto Las Vegas - Bekersfield che non sia la dead valley perché hai miei amici non gli piace??? Oltretutto dovevo tornare mercoledì prossimo ma la compagnia aerea mi ha spostato il volo a due giorni dopo quindi parto venerdì quindi mi sa che. A scalata a San Diego forse c’è la faccio ….. però dormo a long beach …… Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2024 Segnala Inviato 27 Agosto 2024 @Shankyden peccato per i tuoi amici, non sanno che si perdono rifiutando a priori di visitare la Death Valley! La tratta da Las Vegas a Bakersfield non è certo la più interessante del West dal punto di vista paesaggistico, ma magari potete provare a fare qualche deviazione per visitare la living ghost town di Randsburg e/o il Red Rock Canyon State Park (non quello di Las Vegas, ma quello vicino a Cantil). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.