fomenigrandi Inviato 6 Giugno 2024 Segnala Inviato 6 Giugno 2024 Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda a cui non sono riuscito a darmi una risposta navigando qua e la. Nel caso in cui sulla strada che percorrete e che ha una doppia riga gialla che divide la carreggiata dovete raggiungere un viewpoint nella carreggiata opposta come vi comportate ? In teoria non si potrebbe superare una riga continua, a maggior ragione una doppia riga. Nel caso specifico, mi riferisco al tratto di strada tra Escalante e Boulder. Grazie Cita
room65 Inviato 6 Giugno 2024 Segnala Inviato 6 Giugno 2024 In generale, la "double solid yellow line" identifica il divieto assoluto di sorpasso, ma non di svolta verso aree commerciali, abitazioni private e ovviamente parcheggi. Quindi se l'overlook che volete raggiungere ha degli stalli di parcheggio o un'area specifica per questo scopo, potete tranquillamente "svoltare" per parcheggiare, ovviamente con tutta la prudenza e dando tutte le precedenze del caso. Questo dice la teoria. Personalmente, dopo aver visto quello che combinano i cinogiappi in auto, ho sentito la mia ascendenza partenopea prendere prepotentemente il sopravvento e mi sono rapidamente adeguato all'andazzo. 1 Cita
Lauretta83 Inviato 6 Giugno 2024 Segnala Inviato 6 Giugno 2024 47 minuti fa, room65 ha scritto: mi sono rapidamente adeguato all'andazzo anche io sinceramente! la tratta tra Escalante e Boulder io avrò incontrato 3 macchine! Cita
fomenigrandi Inviato 6 Giugno 2024 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2024 Ottimo, grazie. Mi adeguero' anche io all'andazzo 😀 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.