Vai al contenuto

Viewpoint in direzione di marcia "sbagliato"

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda a cui non sono riuscito a darmi una risposta navigando qua e la.

Nel caso in cui sulla strada che percorrete e che ha una doppia riga gialla che divide la carreggiata dovete raggiungere un viewpoint nella carreggiata opposta come vi comportate ? In teoria non si potrebbe superare una riga continua, a maggior ragione una doppia riga.

Nel caso specifico, mi riferisco al tratto di strada tra Escalante e Boulder.

Grazie

Inviato

In generale, la "double solid yellow line" identifica il divieto assoluto di sorpasso, ma non di svolta verso aree commerciali, abitazioni private e ovviamente parcheggi. Quindi se l'overlook che volete raggiungere ha degli stalli di parcheggio o un'area specifica per questo scopo, potete tranquillamente "svoltare" per parcheggiare, ovviamente con tutta la prudenza e dando tutte le precedenze del caso.

Questo dice la teoria. Personalmente, dopo aver visto quello che combinano i cinogiappi in auto, ho sentito la mia ascendenza partenopea prendere prepotentemente il sopravvento e mi sono rapidamente adeguato all'andazzo. :cool:

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...