Vai al contenuto

Pulmino 9 posti in USA


DaniReef

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DaniReef ha scritto:

ma sembra sia un affitto tra privati o mi sbaglio?

 

Sbagli direi: come mai ti è venuto questo dubbio? Non ti sono usciti i risultati delle varie agenzie/OTA/noleggiatori? :hmm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2024 at 14:45, DaniReef ha scritto:

Sto cercando un pulmino 9 posti per gli USA, ma trovo solo auto da 7 od 8 posti.

Periodo Natale 2024 a Miami. Mi sapete indirizzare?

Io ho prenotato, proprio nel periodo di Natale e proprio a Miami, pulmini da 10 posti (ma ne avevo trovati anche da 12) con Alamo, però l'ultima volta risale al 2017...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Frafrà ha scritto:

Io ho prenotato, proprio nel periodo di Natale e proprio a Miami, pulmini da 10 posti (ma ne avevo trovati anche da 12) con Alamo, però l'ultima volta risale al 2017...

e per guidarli? In Italia i 10 posti con la patente normale non si possono guidare, e la?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dagli stati che visiti. In Washington state ad esempio con una patente "normale" si possono guidare veicoli con massimo 16 persone incluso il guidatore. In generale credo che 12 persone compreso il guidatore sia valido in ogni stato. Per sicurezza controlla i siti web dei singoli DMV di ogni stato che intendi visitare.

Sent from my SM-A326U using Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...