Vai al contenuto

California 25-02 novembre


Lella13

Messaggi raccomandati

25 Arrivo a Los Angeles ore 13.00 ritiro auto sistemazione hotel 

pomeriggio Santa Monica 

(Non abbiamo intenzione di vedere Universal così abbiamo deciso di stare 1 giorno e mezzo a LA pernottando anche a Beverly Hills)

 

26 Mattina Los Angeles, passeggiata walk of fame, Hollywood e Griffin Observatory -partenza Las Vegas pernotto Las Vegas ResidenceInn by Marriot

 

27 Partenza da Las Vegas per Grand Canyon - pernotto NavajoLand Hotel (ci hanno consigliato la navetta per fare un tour interno) 

 

28 Partenza per monument valley- pernotto a CountryInn Tucson City

 

29 Partenza per Antelope canyon e horseB- pernotto a Las Vegas ResidenceInn by Marriot

 

30 Las Vegas a Sequoia - pernotto a Tree River Comfort Inn

 

31 partenza per San Francisco

 

1 San Francisco 

 

2 San Francisco consegna auto e volo di ritorno ore 16.00

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lella13, io ti ho già dato la mia opinione su Facebook: in quel periodo dell'anno potrete contare al massimo su una decina di ore di luce, e avete in programma due tappe da 6 ore di viaggio, una da 8 e una da 10, al netto di qualunque sosta. Esattamente dove pensate di trovare il tempo di visitare i parchi che avete in mente? :hmm:

Inoltre, non solo avete tapponi impossibili, ma avete scelto dei pernottamenti che sarebbero inadeguati in piena estate, figuriamoci alle porte dell'inverno: con così poco tempo a disposizione, non ha senso scegliere un hotel a 6 ore di viaggio dalla meta del giorno, specie in zone in cui viaggiare di notte implica una probabilità altissima di incontrare fauna selvatica. E se investi uno scoiattolo, povera creatura, ma se ti scontri con un cerbiatto è un altro paio di maniche!

Tucson che senso ha? Anche le due notti a Las Vegas, pensate in questo modo, di Las Vegas vi faranno vedere soltanto la confusione.

 

Secondo me con una settimana a disposizione, il massimo che potete fare è concentrarvi su Los Angeles, Sequoia e San Francisco, al limite allungandovi a Las Vegas se proprio LA non vi interessa (anche se vi resterebbe comunque il tappone fino al Sequoia).

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lella13 ha scritto:

Un consiglio ma a quanto pare non va bene. Grazie 

L'unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare viaggio, a meno che tu non abbia un giratempo o una Delorean. 

Forse col teletrasporto, ma se affitti un'auto normale, cercala molto comoda, rischi di non scendere mai dall'auto. 

Poi è il tuo viaggio, puoi fare quello che vuoi, ma se cerchi un consiglio da chi quei posti li ha visti e quelle strade le ha percorse, anche più di una volta, ecco, cambia giri. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

al netto che, come ti hanno già anticipato, è più , ma proprio più che tirata non ho capito due cose:

 

1) country Inn Tucson City  , dove sarebbe ? immagino a logica tra Monument e mage ma non mi risulta

2) perchè deviare per fermarsi a dormire a LV e non puntare direttamente il GC ? (tieni conto che una giornata di trasferimento li ti parte)

 

..... io comunque stralcerei cose in relazione al fatto che tu abbia già il vincolo dei voli o meno

 

PS: l'itinerario lo avete preparato voi o è un copy & paste di qualche folle agenzia ?

Modificato da alessipe
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...