Vai al contenuto

OTR Agosto 2024! Si torna nel West


Dexter32

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Dexter32 ha scritto:

ho preso la stanza/cabina con il doppio letto matrimoniale

 

Con doppio letto da una piazza e mezza, non matrimoniale.

Il double è largo 137cm contro i 152cm di un matrimoniale (o queen size).

E' un po' più stretto di un letto matrimoniale alla francese (140cm).

 

Continuo a non capire il "solo letto", non vedo nulla a 200€. L'importante è che sia chiaro a te :wink:

Modificato da antattack
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Continuo a non capire il "solo letto", non vedo nulla a 200€. L'importante è che sia chiaro a te 
Allora: 

Grant Grove Cabin - Una regina

Posti letto 21  Regina Cabina Grant Grove con un letto matrimoniale e patio. 179 dollari Per notte Tasse e commissioni escluse  

Grant Grove Duplex Cabin - 2 letti matrimoniali

Posti letto 42  Matrimoniale Grant Grove Duplex Cabin con due letti matrimoniali e bagno privato 162 dollari Per notte Tasse e commissioni escluse (Io ho prenotato questa a 185,95 dollari! Comprese di tasse ecc per questo il prezzo è salito a 185,95!)

Come vedi la cabina con un solo letto ha un prezzo, quella con doppio letto ne ha un altro!
Dalle foto e dalla descrizione non c’è nessuna differenza per quanto riguarda i letti, entrambe le stanze hanno letti matrimoniali standard!


Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2023 at 11:04, Dexter32 ha scritto:

John Muir Lodge - Deluxe King

ospiti 3
1 King
John Muir Deluxe Room with One King Bed, Private Bathroom and Telephone.
259 USD”

Capito l'arcano: basandomi su questo stavo cercando una sistemazione per tre ospiti e non due.

 

Se siete in due allora le opzioni sono:

  • Grant Grove Cabin - One Queen 199.65€
  • Grant Grove Duplex Cabin - 2 Double Beds 180.95$

  • Grant Grove Tent Cabin - 2 Double Beds 141.71$

La cabina con letto queen size ha in più un piccolo frigo e un patio.

 

Le differenze riguardo le dimensioni dei letti sono nella stessa descrizione della stanza: letto matrimoniale classico (queen size) per la prima mentre due letti da una piazza e mezza per la seconda

Modificato da antattack
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, antattack ha scritto:
  • Grant Grove Cabin - One Queen 199.65€
  • Grant Grove Duplex Cabin - 2 Double Beds 

  •  
Grant Grove Duplex Cabin - 2 letti matrimoniali
Prezzo della camera$162.00
Migliore tariffa disponibile
Date
Ven, 9 agosto 2024
Sab, 10 agosto 2024 (1 notte)
Ospiti
2 Adulti
(Grant Grove Duplex Cabin con due letti matrimoniali e bagno privato
La cabina duplex offre due letti matrimoniali, macchina per il caffè, radiosveglia e un bagno privato con vasca e doccia. Questa camera offre il riscaldamento e può ospitare fino a quattro persone.) descrizione sul sito!
 
 
allora questa è la mia prenotazione, a me da prezzi diversi! Ma avendo già prenotato penso proprio che il mio sia il prezzo reale😅 per quanto riguarda il letto è specificato sia qua sia nel dettaglio della camera e si vede anche dalla foto che sono letti matrimoniali! Che poi detto sinceramente per una notte sola mi sarebbe andato bene anche il divano!😅
 
 
Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona, ho scritto € ma i 199.65 sono dollari.

Tutti i prezzi che ho riportato includono le tasse. Per maggior chiarezza riporto di seguito le componenti distinte:

 

  • Grant Grove Cabin - One Queen 199.65$ (179$ + 20.65$)
  • Grant Grove Duplex Cabin - 2 Double Beds 180.95$ (162$ + 18.95$)
  • Grant Grove Tent Cabin - 2 Double Beds 141.71$ (126.33$ + 15.38$)

 

Il dettaglio della camera, in lingua originale, conferma che trattasi di letti da una piazza e mezza: "The Duplex Cabin offers two double beds, coffee maker, clock radio and a private bathroom with a tub and shower. This room offers heating and can sleep up to four people". Se possibile evitare i traduttori automatici che mietono vittime...

 

La foto trae in inganno visto che è "stirata" (lo si intuisce dagli schienali delle sedie sulla sinistra), tenderei a fidarmi più di quello che scrivono che delle foto.

Modificato da antattack
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dettaglio della camera, in lingua originale, conferma che trattasi di letti da una piazza e mezza: "The Duplex Cabin offers two double beds, coffee maker, clock radio and a private bathroom with a tub and shower. This room offers heating and can sleep up to four people".
Perdonami ma non leggo da nessuna parte che si tratta di due letti a una piazza e mezza dovunque legga è specificato due letti matrimoniali! Ma comunque ripeto non che sia importante, l’importante è pagare meno

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dexter32 ha scritto:

non leggo da nessuna parte che si tratta di due letti a una piazza e mezza dovunque legga è specificato due letti matrimoniali!

Leggi i testi in lingua originale, non passare dal traduttore. In rosso dove è specificata la dimensione dei letti.

 

Grant Grove Cabin - One Queen

The cabin offers one queen bed, heating, mini-fridge, coffeemaker, and patio.

 

Grant Grove Duplex Cabin - 2 Double Beds

The Duplex Cabin offers two double beds, coffee maker, clock radio and a private bathroom with a tub and shower. This room offers heating and can sleep up to four people.

Modificato da antattack
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi i testi in lingua originale, non passare dal traduttore. In rosso dove è specificata la dimensione dei letti.
E ma considera che i loro letti sono enormi rispetto ai nostri, quindi anche non essendo un Queen praticamente sarà come il letto matrimoniale di casa mia
Diciamo che avendo già provato negli anni passati ormai so bene la differenza tra i loro e i nostri

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dexter32 ha scritto:

E ma considera che i loro letti sono enormi rispetto ai nostri

Le dimensioni dei letti sono standard, le misure non cambiano:

  • Singolo 80 x 190 cm
  • Twin 96 x 190 cm
  • Una piazza e mezza 120 x 190 cm
  • Full/Double 137 x 190 cm
  • Matrimoniale alla francese 140 x 190 cm
  • Queen size 152 x 190cm
  • Matrimoniale 160 x 190 cm
  • King size 193 x 190 cm (in Italia è 180 cm di larghezza)

In effetti non sono esattamente una piazza e mezza ma qualcosa di più vicino ai matrimoniali alla francese (che personalmente quando posso evito).

 

E comunque, visto che siete in due e avrete a disposizione due letti, non vedo problemi! :D

Modificato da antattack
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sono esattamente una piazza e mezza ma qualcosa di più vicino ai matrimoniali alla francese (che personalmente quando posso evito)
Sì esatto, sicuramente non è come i nostri che sono più piccoli, in quel caso avrei anche potuto scegliere diversamente, ma avendoli già provati so che è più grande quindi andrà più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho degli aggiornamenti importanti!😉

Siccome mi hanno ufficializzato le ferie, finalmente ho le date esatte. Dal 3 agosto al 25!

 

Allora dopo mille cambiamenti la mia idea sarebbe questa, ma.. considerando che ora so di avere a disposizione dei giorni in più volendo potrei fare alcune modifiche, inserendo ad esempio S.F. quindi sbizzarritevi con i consigli😂

 

7: Ita - L.A.

8: L.A. 

9: L.A. - Sequoia/General Sherman Tree/Congress Trail(Sequoia)

10: Sequoia/General Grant Tree- (Barstow)

11: Barstow - Zion/Overlook Trail(Zion)

12: Zion -Narrows Riverside Walk(navetta fino a tempio di Sinawava)(Zion)

13: Brice - Queens Garden/Navajo Loop/UT12(Torrey)

14: Capitol Reef - Hickman Bridge Trail/Rim Overlook/Scenic Drive/Cassidy Arch/Gifford Home/Moon Overlook/(Dead Horse Point)(Moab)

15: Arches/Devil’s Garden/Delicate Arch/The Window/Double Arch(Moab)

16: Canyonlands - Mesa Arch/White Rim Overlook Trail/Valley Of The Gods - Forrest Gump Point/Check-in al Goulding’s e tramonto(il sole tramonterà alle 20:09)(Goulding’s)

17: Monument Valley - Antelope/Horseshoes(tramonto alle 19:13)(Page)

18: Grand Canyon(navetta linea rossa) Bright Angel Trail/South Kaibab Trail(Sedona)

19: Sedona/Devil’s Bridge Trail(Sedona)

20: Sedona/Bell Rock/Boynton Canyon(Sedona)

21: L.V.

22: L.V. - Valley Of Fire(L.V.)

23: L.V. - Ita

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco di anticipare Valley of Fire, arrivandoci da Barstow, farci il tramonto e poi pernotto a Mesquite. Il giorno dopo Zion.

 

Il Canyon Overlook Trail lo farei la mattina presto in uscita da Zion, prima di proseguire per Bryce.

 

Metterei una notte in più a Torrey, così da avere il tempo per completare la visita di Bryce con la UT12 nel pomeriggio e un giorno pieno per Capitol Reef. Così facendo gudagni tempo per fare anche la Goblin Valley oppure il tour della Mistery Valley a MV. Se poi metti un giorno in più a Moab allora le fai tutte (anche qualcosa in più tipo la UT128) e ti levi il pensiero.

 

Una notte la metterei pure al Grand Canyon così da poter fare la linea rossa al mattino presto senza folla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i giorni in più alleggerirei senza dubbio il programma

 

Sono d'accordissimo sull'evitare di fare più volte avanti ed indietro per il tunnel a zion quindi anche per me canyon overlook in uscita. poi a bryce cercherei di dormire in loco perchè fare zion-canyon overlook-visita di bryce e trasferimento a torrey è davvero troppo

sempre a capitol reef da valuitare i lavori sulla scenic drive e come evolveranno

 

il giorno 14 hai tutti quegli hikes, la scenic drive, moonscape e trasferimento a Moab con in più deadhorse point e non consideri che c'è la stupenda goblin valley di mezzo, altra tappa per me da alleggerrire

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti!😉

Allora per precisare, in teoria a Brice avevo previsto di passarci tutta la giornata già dal mattino presto perché la notte prima dormirò nelle vicinanze e verso fine giornata passare per la UT12.. Sicuramente una giornata sola al Brice è poco non dico di no, quindi se riesco ci aggiungerò sicuramente una notte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/11/2023 at 13:09, Dexter32 ha scritto:

in teoria a Brice avevo previsto di passarci tutta la giornat

Se non prevedi trail particolarmente lunghi una giornata intera a Bryce è troppo. L'ideale sarebbe fare il Navajo/Queen trail al pomeriggio e poi vedere il tramonto da qualche viewpoint. Considera che per vedere il tramonto, col canyon illuminato dovrai essere lì un'oretta prima del vero tramonto. Al mattino dopo puoi fare i restanti viewpoint e dopo partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2023 at 21:40, ieio14 ha scritto:

In questo modo però ti perdi il pomeriggio al Bryce con i colori del sole che tramonta e ti fai una delle strade più belle andando verso la sera.  Non mi piace molto

Grazie per il suggerimento, infatti stavo pensando di dormire sempre in zona Brice così al mattino posso attraversare la UT12 con tutta calma e dirigermi verso Capitol Reef!😉

Il 6/12/2023 at 09:56, Marty74 ha scritto:

L'ideale sarebbe fare il Navajo/Queen trail al pomeriggio e poi vedere il tramonto da qualche viewpoint

Sì sì esattamente, la mia idea sarebbe questa, qualche trail e tramonto, dormire nelle vicinanze del parco e la mattina successiva UT12/Capitol..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...