Vai al contenuto

on the road chicago new york


shari

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

mi rivolgo a voi in cerca di preziosi consigli, il 4 settembre partirò per il mio secondo OTR  con partenza da >Chicago e arrivo su >Ny,di seguito la mia idea di itinerario 

spero di poter avere qualche suggerimento su tappe da aggiungere,percorsi da modificare e posti assolutamente da vedere. Grazie a chi mi dedicherà tempo! :)

 

1 chicago 3 notti

2 tappe route 66 pontiac/atlanta/springfield/dwight e St. Louis per una notte

3 Nashville 2 notti

4 lexington  e dintorni? Shaker Village of Pleasant Hill per una notte

3 partenza per north carolina  ,fermata a Knoxville/Gatlinburg/Ashville

arrivo a Charlotte 1 o 2 notti in zona?

4 lake monticello/richmond/williamsburg/ virginia beach vorrei fare una notte in quest'ultima ne vale la pena per la vista?

5 partenza per washington dc 2 notti + visita amish a Lancaster

6 arrivo a Ny dove farò 4 notti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei puntato più Niagara invece di scendere fino a St. Louis e Nashville, in questo modo potresti aggiungere una notte a Washington (che ha un sacco di cose da vedere) e una a Philadelphia, che è molto carina. 
A grandi linee, da questo:
image.png

 

a questo:

image.png

 

C'è qualche motivo che ti porta fino a Nashville? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo delle città che hai indicato ho visto solo Chicago, Washington, Lancaster e NY
Concordo con Panda che a Washington ci siano tantissime cose da vedere e il tempo che gli dedicate mi sembra poco. Al limite io rinuncerei a Lancaster e alla zona Amish per stare di più a Washington.
Dieci anni fa abbiamo fatto un OTR da Miami a New York e quindi abbiamo attraversato il North Carolina e la Virginia però ci siamo dedicati solamente alla costa passando per le OBX e Chincoteague. Virginia Beach l'avevo saltata perché dalle foto viste non mi ispirava.


Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...