Vai al contenuto

Da Chicago a New York passando per Niagara - Agosto 2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono stata né a London né a Woodstock quindi non posso esprimermi. La zona intorno a Waterloo è quella che ci è piaciuta un po' meno dell'intero viaggio probabilmente anche perché è stata l'unica in cui abbiamo avuto brutto tempo. Toronto a noi è piaciuta molto, un solo giorno però mi sembra poco.
Io allungherei la tappa da Green Bay per andare a dormire all'ingresso della Manitoulin Island, come ha detto Paolo le dedicherei un giorno intero.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Inviato
7 ore fa, luisa53 ha scritto:

Io allungherei la tappa da Green Bay per andare a dormire all'ingresso della Manitoulin Island, come ha detto Paolo le dedicherei un giorno intero.

Sì in effetti avevo una mezza di idea di allungare direttamente fino all'isola, ma il problema è che sono 700 km da fare in giornata e mettici anche col cambio di fuso orario... boh, non so se diventa una mazzata veramente. Anche facendo qualche sosta diventa veramente pesantina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...