Vai al contenuto

Boston Philadelphia Washington INFO


donald76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo una lunga pausa causa COVID, ma anche buone notizie, come l'arrivo di una Poppantella, forse è il tempo di tornare negli USA.  

Considerando anche l'età della piccola ( un anno e mezzo questa estate) pensavo che un giro tra le città poteva essere fattibile evitando quindi gli amati parchi 

 

Quanti giorni possono servire per le 3 città? Meglio usare l'auto o treni o voli interni per gli spostamenti tra le città?

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se ti va e cerchi qualche consiglio, per Boston e il New England ho appena concluso un diario con una bimba di 1 anno e mezzo fatto ad agosto '22!

 

 

Per quanto riguarda l'itinerario, noi abbiamo fatto 2 giorni pieni a Boston e siamo riusciti a vedere le cose principali!

Nel 2019, avevamo dormito 2 notti a Philadelphia (alla città abbiamo dedicato un giorno pieno) e 3 notti a Washington.

Per Philly, il tempo è stato abbastanza, per la capitale dipende molto da quanti musei vorrete visitare... Potrebbero servire settimane! :heh:

 

Argomento trasporti: se rimanete solo in città, l'auto non serve e ci sono diverse testimonianze sul forum di spostamenti tra NY-Philly-Washington con i mezzi! Io avevo fatto NY-Philly in autobus, ma di sicuro fino a Washington si arriva tranquillamente in treno/autobus.

 

Se non avete deciso ancora al 100%, torno al New England: anche se non ci sono i panorami dell'Ovest, tutta la zona è davvero bella, c'è tanta natura ed è fattibilissima anche con una bimba piccola! ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo è sorto un problema.

La bimba deve fare il passaporto e pare che in tutta Roma la prima disponibilità sia per settembre.

Domani cerco di capire se esiste una sorta di procedura d'urgenza. 

Per ogni cosa in Italia funzioniamo peggio del terzo mondo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, donald76 dice:

La bimba deve fare il passaporto e pare che in tutta Roma la prima disponibilità sia per settembre.

 

Guarda, per curiosità ho guardato adesso, mi da disponibilità per Primavalle il 5 aprile, per Colleferro il 7, per Villa Glori il 17.

 

ce ne sono altri in vari commissariati di Roma per tutto aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, donald76 dice:

Per ogni cosa in Italia funzioniamo peggio del terzo mondo

mi spiegava un caro amico nelle forze dell'ordine che il problema passaporti è generato dalla carenza di chip (che non sono prodotti qui, questo eventualmente si può imputare). Pare stiano cercando di soddisfare le richieste tenendosi una riserva per i rinnovi di coloro che viaggiano per reali motivi di lavoro.

per quanto riguarda Boston secondo me ve la cavate con due giorni pieni a meno che non vogliate aggiungere CapeCod o inserire cose più "naif" tipo hall of fame a Springfield 

Modificato da alessipe
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Abbiamo fatto lo scorso anno un tour tra New York, Washington e Philadelphia.

Ci siamo spostati tra le città con i treni Amtrak, prenotando con diverso anticipo abbiamo trovato tariffe molto economiche e ci siamo trovati benissimo.

Per Washington ti consiglierei almeno 3 notti mentre per Philadelphia secondo me ne basta una, ne metterei due soltanto se vuoi fare le cose con mooolta calma.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2023 at 09:14, pandathegreat ha scritto:

Guarda, per curiosità ho guardato adesso, mi da disponibilità per Primavalle il 5 aprile, per Colleferro il 7, per Villa Glori il 17.

 

ce ne sono altri in vari commissariati di Roma per tutto aprile.

Evidentemente queste disponibilità vengono periodicamente aggiornate.

Nel frattempo ho chiesto a commissariato di zona. È possibile andare senza appuntamento mettendosi in fila. Ne fanno pochi al giorno in questa modalità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Obiettivamente nell’obelisco (washington monument) il passeggino non ci entra proprio!
Gli altri memorial sono all’aperto o comunque hanno dimensioni decisamente più adatte (folla permettendo), in particolare devi vedere se potete entrare al Lincoln memorial (la vedo complicata considerando scale e confusione)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il marsupio sarà d'obbligo 

e sarà anche d'obbligo trovare una sistemazione in zona mall, in modo tale da poter tornare in hotel a prendere il passeggino una volta fatte le visite più scomode

 

chiedo ancora un paio di informazioni:

la zona mall, che mi pare di capire sia abbastanza vasta, è coperta dalla metro per spostarsi da un punto ad un altro?

quali sono le visite che è necessario prenotare prima di partire dall'Italia a whashington, philadelphia e boston  ?

Modificato da donald76
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, donald76 ha scritto:

la zona mall, che mi pare di capire sia abbastanza vasta, è coperta dalla metro per spostarsi da un punto ad un altro?

 

Il mall non è coperto dalla metro (c'è una sola fermata, la Smithsonian) quindi conviene spostarsi a piedi o in bicicletta.

Noi viste le distanze lunghe abbiamo scelto quest'ultima soluzione.

 

In alternativa so che c'è la linea rossa del bus Circulator che fa il National Mall, QUI trovi la mappa con i vari percorsi.

 

8 ore fa, donald76 ha scritto:

quali sono le visite che è necessario prenotare prima di partire dall'Italia a whashington, philadelphia

 

A Philadelphia l'Indipendence hall mentre a Washington il Washington Monument, il Capitol, la Library of Congress.

Nel resto delle attrazioni l'anno scorso non era necessario/obbligatorio prenotare, non so se ora sia cambiato qualcosa.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso hotel a5 min dalla white house ottima zona e vicina a due metro .. Washington è un po’ Roma a livello di fermate metro😂però c’è il circulator come ha detto Giovanna che costa 1 $ e serve tutte le fermate del mall da prenotare anche L’obelisco e i national archives per vedere la dichiarazione d’i dipendenza😍😍 a Philadelphia la Liberty Bell da prenotare ma è gratuita e anche lì c’è un bus lo splash che ti porta in giro nelle fermate più importanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2023 at 15:58, cohibia ha scritto:

Dipende da quali monumenti intendi.. l’obelisco ha uno spazio abbastanza ristretto e muoversi con il passeggino diventa abbastanza complicato considera comunque che la visita non dura moltissimo 

ho interpretato male io. il passeggino non si può portare all'obelisco (wa monument)

e quindi la visita si potrebbe fare a turno

 

mentre per il LINCOLN MEMORIAL viene indicato che c'è un ascensore per chi sta con il passeggino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...