Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi sono appena iscritta!

sono Laura e abito in provincia di Milano,

l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio negli USA (California, Nevada, Arizona) e me ne sono letteralmente innamorata!

quest'anno abbiamo deciso di tornarci e faremo NY, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia!non vedo l'ora!!!

Inviato

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Stefano :) in realtà ero già presente sul forum, ma ho avuto problemi con la vecchia mail e ho preferito associare l'account a facebook (e alla nuova mail), tanto avevo fatto pochi post ancora su questo bellissimo forum! Ho 22 anni e sono stato 2 volte negli U.S.A.: una volta a NY e l'altra sul lato Ovest :D esperienze magnifiche

Inviato (modificato)

quest'anno abbiamo deciso di tornarci e faremo NY, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia!non vedo l'ora!!!

Ciao Laura, scusa anche io sono nuova e non so usare molto bene le funzioni cita/rispondi dei forum

Comunqje io in questo periodo sto vivendo a D.C. e ho visitato sia Philadelphia che New York! Potrei esserti utile :)

Modificato da al3cs
  • Mi piace 1
Inviato

ciao a tutti mi chiamo daria e vivo a cagliari.Adoro viaggiare e vedere nuovi posti sia in italia che in europa,ma ovviamente come tutti in questo forum ho l'Americanite..ahahha 

Nel 2009 sono andata a New york,nel 2014 In Florida e poi ancora a New York e tra un mese partirò di nuovo e faro la tratta da Los Angeles-Las Vegas passando per il Grand Canyon.

Ovviamente non vedo l'ora :)

Grazie a tutti per i consigli

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Cos'è foliage? Scusate l'ignoranza.

Con tutto quel popò di firma e con la lettura del forum ancora non sai cos'è il foliage? 

Perchè invece di mettere in firma l'elenco dei viaggi che hai fatto (che al forum sono utili come un nuovo topic sulla patente internazionale) non metti i link ai tuoi diari o racconti di viaggio? 

Quelli si che sarebbero utili!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...