Ferdero Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Bellissima presentazione Francesco...oltre alla passione per gli Usa condividiamo anche la passione per il blues e il rock vecchio stile!!!benvenuto!!! Cita
andreascarsetto Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Evabbè.... Io prima rompo le scatole e poi mi presento : sono Andrea e tra un mese si parte per i parchi del west Che altro aggiungere, sono di Verona (e qui mi sembra che di concittadini ce ne sia più di uno ) ed uno dei miei hobby è la fotografia : cosa che mi auguro andrà a nozze con il viaggio.. e spero non sia causa di divorzio (la moglie un po' è abituata ai miei momenti di "trans" fotografica ma è la prima volta che viaggio con cavalletto e filtri gnd..... speriamo bene ) Cita
acfraine Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 benvenuti elena e francesco......andrea alla buon'ora Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 benvenuti elena e francesco......andrea alla buon'ora Cita
Ferdero Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Benvenuto Andrea...la fotografia in questi viaggi si sposa perfettamente!!molto meglio delle mogli... Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Benvenuto Andrea...la fotografia in questi viaggi si sposa perfettamente!!molto meglio delle mogli... Benvenuto!!! Cita
Nadietta85 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao a tutti!!! Io sono Nadia, ho 24 anni e sono dalla provincia di Verona, abito sul Lago di Garda!! Adoro gli animali, la natura, i parchi di divertimento, la fotografia e la pizza!! Ho conosciuto questo sito perchè sto organizzando un viaggio nel West dell'USA a fine agosto...sono sicura che qui posso trovare tutto quello che cerco, ho dato gia un occhiata al forum e mi è piaciuto moltissimo, è molto completo e ho visto che siete sempre molto disponibili!! A presto!! Ciiaooo Cita
jux88 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao a tutti, Sono un baldo giovane di 21 anni; fra poco parto per gli stati uniti tre settimane tra florida e città di new york. Partirò con abestos e suo fratello. Sto sfruttando un sacco le info del vostro sito, siete grandi ciao Cita
Freelancer Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao a tutti, sono Simona, 38 anni. Felice di essere qui ! Cita
Savio80 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao a tutti, sono Simone e a settembre intraprenderò il mio primo viaggio negli States. Poi a Dicembre replicherò immediatamente Cita
Ferdero Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Benvenuto Simone...hai degli ottimi progetti per il futuro!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Benarrivati Simona, Simone e Jux! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.