Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Evabbè....

Io prima rompo le scatole e poi mi presento : sono Andrea e tra un mese si parte per i parchi del west :cool:

Che altro aggiungere, sono di Verona (e qui mi sembra che di concittadini ce ne sia più di uno : Smile : ) ed uno dei miei hobby è la fotografia : cosa che mi auguro andrà a nozze con il viaggio.. e spero non sia causa di divorzio (la moglie un po' è abituata ai miei momenti di "trans" fotografica ma è la prima volta che viaggio con cavalletto e filtri gnd..... speriamo bene :grin: )

Inviato

Ciao a tutti!!! Io sono Nadia, ho 24 anni e sono dalla provincia di Verona, abito sul Lago di Garda!!

Adoro gli animali, la natura, i parchi di divertimento, la fotografia e la pizza!!

Ho conosciuto questo sito perchè sto organizzando un viaggio nel West dell'USA a fine agosto...sono sicura che qui posso trovare tutto quello che cerco, ho dato gia un occhiata al forum e mi è piaciuto moltissimo, è molto completo e ho visto che siete sempre molto disponibili!!

A presto!!

Ciiaooo

Inviato

Ciao a tutti,

Sono un baldo giovane di 21 anni;

fra poco parto per gli stati uniti tre settimane tra florida e città di new york.

Partirò con abestos e suo fratello.

Sto sfruttando un sacco le info del vostro sito, siete grandi : Smile :

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...