Tommaso85 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Tommaso e mi sono appena iscritto dopo aver visitato NY e Miami mi appresto ad organizzare per il 2015 un tour della West Coast e spero nel vostro aiuto
Sberl Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Cristian e dopo aver visto due volte Ny nel 2000 e nel 2005, finalmente sto iniziando a pensare, con la mia futura moglie, al viaggio di nozze negli States. On the road obbligatorio....ma ci sono troppe idee e quindi cercherò di cercare aiuto qui dentro!
sweetfrancy Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti sto organizzando il mio primo viaggio on the road negli usa previsto per il prossimo agosto la meta sara' la west coast e i vari parchi spero che questo bellissimo forum mi sara' utile e non vedo l'ora di poter condividere la mia esperienza
criscorpione Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Un caloroso benvenuto a tutti quanti [ Post made via iPad ]
lokiju Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti! Sono arrivata tra voi perchè con mio marito stiamo organizzando il nostro secondo viaggio on the road in America quindi credo ci sarete molto utili!!!
criscorpione Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Benvenuta lokiju! [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Un saluto a tutti i nuovi iscritti al forum in questi dieci giorni in cui sono mancato
aisha Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Perdonatemi, ma non so dove chiedere... volevo mandare un messaggio privato ad un moderatore per un'info,ma mi sono accorta che non posso. Come mai?
al3cs Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 viewtopic.php?p=180962#p180962 Se hai bisogno di info riguardo il forum, chiedi pure qui viewtopic.php?f=23&t=3061, per il tuo viaggio puoi chiedere nel tuo topic.
aisha Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Grazie! Mi ero persa la regola dei 60 giorni e 50 messaggi
Frafrà Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ]
lorenzovet Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ciao a tutti sono Lorenzo, a settembre partirò in viaggio di nozze per gli States, esattamente per il WEST!!!! preparatevi perché vi romperò le scatole sull'organizzazione del viaggio!!
Messaggi raccomandati