Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

finalmente tra pochi mesi negli States ci sarò anche io!!! : Thumbup :

Amo viaggiare all'avventura, scoprire nuovi posti ed organizzarmi le vacanze in assoluta libertà; Io e mio marito quest'estate partiremo da San Francisco per arrivare a Las Vegas, ovviamente attraversando i vari parchi. Un'idea dell'itinerario me la sono già fatta (anche grazie a questo utilissimo sito), ma ogni nuovo consiglio è ben accetto..anche perchè è la mia prima volta in territorio statunitense!

Holly

Inviato

Un caro saluto a tutta la community e al suo staff. Mi chiamo Francesco (37 anni) e vivo a Merano.

Innamorato degli USA mi sto organizzando per il prossimo viaggio, in luglio..... direzione Los Angeles ---> Las Vegas. Nelle varie ricerche sul net sono capitato su questo sito ricco di informazioni ed eccomi qui : Thumbup :

Ci vedremo presto nelle varie sezioni.... ciaooo

Inviato
Ciao a tutti!

Sono Stefano, 26 anni, insieme a due amici sto organizzando il viaggio di quest'estate negli States..

Complimenti perchè ho trovato questo sito davvero ben organizzato e utile per trarre informazioni, cosa assolutamente non banale da realizzare!

Ciao, io sono Giacomo(cungo),26 anni, quello che ha iniziato la discussione sul viaggio negli stati dell'ovest...grazie per i tanti cosigli che ci state fornendo...

Inviato

presentandomi, vorrei dire che oltre a chiamarmi Stefano (detto Pomata) 23 anni di livorno, finalmente ho trovato un sito dove trovare tante informazioni consigli e suggerimenti o almeno spero di trovare...! in agosto tornerò in america per un tour on the road da me e la mia fidanzata ideato guardando le mappe di googlemap, questo sito mi ci voleva come il pane!!!

a presto