boccia66 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 un caloroso benvenuto alle new entries !!! Cita
Hinsha Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 CIAOOOO Simao un gruppo di di 6 persone, tre coppie che questa estate hanno deciso di farsi un bel giro sulla costa ovest....siamo di milano, pronti all'aventura on the road e con una grande voglia di scoprire, assaporare e vedere!!!! Speriamo che questo sito possa aiutarci nell'intento!!! Ahhh dimenticavo io sono Sha e per gli amici UCCE..... Grazie e buona fortuna per tutto!!!! Cita
ibaggino Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti siamo una giovane coppia che il 7 settembre si sposerà.. Ci piacerebbe organizzare il nostro viaggio di nozze fra new york los angeles e hawaii spero di trovare qualche soluzione qui grazie a voi [ Post made via iPad ] Cita
francama Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti.... sono Francesca e mi sono appena iscritta al sito perchè insieme al mio fidanzato, Gianfranco, stiamo pensando di trascorrere il nostro viaggio di nozze (settembre 2013) tra gli stati uniti e le hawaii. Amiamo viaggiare e finora ci siamo sempre organizzati con il fai da te....ci piace confrontarci con le esperienze altrui sui forum viaggi per scoprire posti nuovi a modo "nostro" e non con i soliti tour organizzati. Gli stati uniti sono una meta lontana e "sconosciuta" quindi spero di trovare un supporto e tanti consigli.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.