Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAOOOO

Simao un gruppo di di 6 persone, tre coppie che questa estate hanno deciso di farsi un bel giro sulla costa ovest....siamo di milano, pronti all'aventura on the road e con una grande voglia di scoprire, assaporare e vedere!!!!

Speriamo che questo sito possa aiutarci nell'intento!!!

Ahhh dimenticavo io sono Sha e per gli amici UCCE.....

Grazie e buona fortuna per tutto!!!!

Inviato

Ciao a tutti siamo una giovane coppia che il 7 settembre si sposerà.. Ci piacerebbe organizzare il nostro viaggio di nozze fra new york los angeles e hawaii spero di trovare qualche soluzione qui grazie a voi :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti....

sono Francesca e mi sono appena iscritta al sito perchè insieme al mio fidanzato, Gianfranco, stiamo pensando di trascorrere il nostro viaggio di nozze (settembre 2013) tra gli stati uniti e le hawaii.

Amiamo viaggiare e finora ci siamo sempre organizzati con il fai da te....ci piace confrontarci con le esperienze altrui sui forum viaggi per scoprire posti nuovi a modo "nostro" e non con i soliti tour organizzati.

Gli stati uniti sono una meta lontana e "sconosciuta" quindi spero di trovare un supporto e tanti consigli....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...