onlymary Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti! Sono Mary e finalmente dopo tanto tempo sto organizzando il mio primo viaggio in Usa ! E quanto aiuto mi sta dando AOTR! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Mary volevi dire UOTR , vero? Cita
onlymary Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ovvio...io la tastiera del cellulare non andiamo molto d'accordo :-) [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuti!! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Benvenuta Anna! Vedrai che troverai tutti i consigli che cerchi!! [ Post made via iPhone ] Cita
anna76 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Benvenuta Anna! Vedrai che troverai tutti i consigli che cerchi!! [ Post made via iPhone ] Grazie Cita
meldora Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ciao a tutti/e! Mi chiamo Laura, ho 37 anni, e come tanti di voi sono innamorata degli States Sto pensando al quinto viaggio on the road, e qui spero di trovare tante info utili ed consigli! Baci, Laura Cita
arizona70 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Hi there..... Mi presento ; sono Marcella Vivo a: Milano Sposata: sì Figli: sì 1 di 14 anni.... AMO GLI STATI UNITI, ogni estate dal 1986 cerco di passarla in questa terra meravigliosa (anche per pochi giorni)... dal 1986 perchè i miei genitori mi hanno mandato come ragazza alla pari in Texas..... ... e dal quel giorno il mio cuore e la mia amina è rimasta lì. Ho trasmesso la mia passione a mio marito ed a mio figlio ..... unica regola dei miei viaggi? Non fare i turisti, non mangiare italiano e prevalentemente non parlare italiano.... Grazie per avermi accolta in questo fantastico forum... hugs and kisses Marcella Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.