carolcarol Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao!!! mi sono appena iscritta e sono già sicura di trovare tantissime info utili sul vostro sito! chissà se questa estate riuscirò a raggiungere la West Coast! ciao a tutti!!! Carol Cita
Ilcannibale Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao a tutti, veramente un forum interessantissimo... Cita
pilery Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Matteo e volevo dire che questo sito è davvero figo!! Sono intenzionato a partire finalmente per gli USA con altri 3 amici e forse forse quest'anno ce la facciamo!! Spero di trovare tutte le info necessarie a riguardo...altrimenti chiederò a voi! Grazie a tutti e a presto! Cita
criscorpione Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto Matteo [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ciao a tutti, il mio vero nome è sabrina, ma ovviamente dal nick si capisce tutto!! ho 2 viaggi nel west alle spalle e credo proprio che quest'anno partirò per il 3°....direzione yellowstone e altro!!quando avrò tempo chiederò di sicuro qualche consiglio, per ora vi dico solo che mi piacciono da morire questi forum pieni di appassionati come me degli USA!!! Cita
Barby79 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Benvenuta Sabrina ! [ Post made via iPad ] Cita
Giulsfcb Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Hello everybody! Sono Giulia, ho 17 anni e una passione sconfinata per gli Usa fin da quando ero bambina. Più che altro direi che amo viaggiare, dovunque, con chiunque, basta che questo comporti vedere posti nuovi e conoscere culture diverse. Sono affetta da "Wanderlust": a strong desire for or impulse to wander or travel and explore the world. Purtroppo non non ho ancora visitato gli States, ma quest'estate il sogno dovrebbe diventare realtà!! Spero di essere la benvenuta e di conoscere altra gente american addicted come me Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuta su Uotr Giulia :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
tommyx Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Cia' uagliu', sono Tommaso un giovincello di 37 anni (mannaggia quasi 38) nato a Nocera inferiore (sa) ma residente a Savona da 9 anni, dove sono impiegato in una societa' di spedizioni doganali.La mia esigenza di unirmi a voi nasce dalla certificata impossibilità di coinvolgere amici e conoscenti in progetti di viaggio che riguardino gli States, che da sempre hanno esercitato su di me un notevole fascino, ma che per svariati motivi non sono mai riuscito a visitare. Mi sono imbattuto in questo forum quasi per caso, intento a fare qualche ricerca in rete per preparare un viaggetto.Subito mi ha colpito il clima di condivisione che regna qui e che traspare gia' dal fatto che non c'è il martirio pubblicitario a cui si deve ahime' patire su altri forum. Sono un appassionato di running, di sport in generale.Mi piace la buona cucina (e si vede), soprattutto se condivisa in buona compagnia. Per il resto sono un viaggiatore che si adatta a tutte le eventualità e a cui piace anche il viaggio spartano, vecchio retaggio della mia appartenenza scoutistica. Spero di trovare tanti compagni di viaggi sulla mia stessa lunghezza d'onda e condividere con voi tutti le mie esperienze di viaggio passate e future. JAMM BELL JA=VAMOSSSSSS Cita
enzo_ Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Enzo, ho trovato questo ottimo forum dal quale ho tratto tanti spumti per il mio prossimi viaggio a New york, spero che mi possiate aiutare a risolvere gli ultimi dubbi e in futuro ad organizzare il viaggio dei miei sogni nella West Coast. Ciao e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.