sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 noooooooooooooooooooooooooooooooo e io che ti ho confuso....scusa scusa scusa!!! a te, oh mio spacciatore di cannoli, un caloroso e un anche a tutti i nuovi utenti iscritti in questi giorni!!! ciao a tutti! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao a tutti. Sono Andrea. Con tutti voi condivido la passione per gli USA e per i viaggi. Ho partecipato al raduno di Medolla 2012 con la mia ragazza (Alexina). Ho vissuto una esperienza incredibile. Ho conosciuto delle persone fantastiche e il minimo che potessi fare era proprio iscrivermi per essere un pò più vicino a loro. grandissimo!! benvenuto!! E grazie per avermi ricordato il mitico Graziello!! haha Cita
al3cs Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Andrea, grazie per gli Oreo! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ahahah fantastico! Benvenuto Alexino!!!! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Welcome on UOTR , dear omonimo! è stato un piacere fare la vs. conoscenza! Cita
La distruttrice Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ma davvero devo presentarmi?..... direi che il mio nuovo nome è arrivato prima di me..... che dire, qualcuno l'ho già conosciuto di persona questo weekend... per quelli che non mi conoscono ho solo un consiglio: non affidatemi fotocamere e in generale cose che si possono rompere... A quelli che non ho conosciuto racconto brevemente la mia storia... ho 4 viaggi negli States (3 volte nella west coast e 1 nella East), e adoro viaggiare in generale. Sono andata ormai 4 volte a Londra, ho girato in macchina quasi tutta l'Inghilterra, l' Andalusia , Barcellona, Valencia, il Portogallo, l'Ungheria, l'Irlanda, la Slovenia, l'Austria, l'Egitto, abbiamo fatto uun rapido giro in Svezia... e se volete chiedete a Dariuz di raccontarvi qualche aneddoto extra USA... un abbraccio a tutti Ile...o la distruttrice per gli amici Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ilenia sai che io ti difenderò sempre e comunque Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 anche tu qui, quanto nuovi arrivi ehheeh quando si è presentato settex ero indeciso tra te (infatti avevo chiesto se lo zaino era rimasto integro ) e alexino Cita
La distruttrice Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 GRAZIE CRI!!!!! :clap Ma dai Dariuz che non ti accorgi neanche di me!!!!! Cita
acfraine Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Andrea, grazie per gli Oreo! : Chessygrin : tu parli troppo presto ragazza!!!!!!! gli oreo sono ancora in mio possesso e dubito finiranno nelle tue mani un grande benvenuto a tutti, alexino e distruttrice Cita
Barby79 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Benvenuta Ilenia!! non ti ho conosciuto di persona ma ho avuto modo di sentir parlare di te finalmente su UOTR!! ti aspettavamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.