Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

noooooooooooooooooooooooooooooooo

e io che ti ho confuso....scusa scusa scusa!!!

a te, oh mio spacciatore di cannoli, un caloroso : Welcome :

e un : Welcome : anche a tutti i nuovi utenti iscritti in questi giorni!!!

ciao a tutti!

Inviato
Ciao a tutti. Sono Andrea. Con tutti voi condivido la passione per gli USA e per i viaggi. Ho partecipato al raduno di Medolla 2012 con la mia ragazza (Alexina). Ho vissuto una esperienza incredibile. Ho conosciuto delle persone fantastiche e il minimo che potessi fare era proprio iscrivermi per essere un pò più vicino a loro.

grandissimo!! benvenuto!!

E grazie per avermi ricordato il mitico Graziello!! haha

Inviato

Ma davvero devo presentarmi?..... direi che il mio nuovo nome è arrivato prima di me.....

che dire, qualcuno l'ho già conosciuto di persona questo weekend... per quelli che non mi conoscono ho solo un consiglio: non affidatemi fotocamere e in generale cose che si possono rompere... : Cry :

A quelli che non ho conosciuto racconto brevemente la mia storia...

ho 4 viaggi negli States (3 volte nella west coast e 1 nella East), e adoro viaggiare in generale. Sono andata ormai 4 volte a Londra, ho girato in macchina quasi tutta l'Inghilterra, l' Andalusia , Barcellona, Valencia, il Portogallo, l'Ungheria, l'Irlanda, la Slovenia, l'Austria, l'Egitto, abbiamo fatto uun rapido giro in Svezia... e se volete chiedete a Dariuz di raccontarvi qualche aneddoto extra USA... : Smile :

un abbraccio a tutti

Ile...o la distruttrice per gli amici

Inviato

Andrea, grazie per gli Oreo!  : Chessygrin :

tu parli troppo presto ragazza!!!!!!!

gli oreo sono ancora in mio possesso e dubito finiranno nelle tue mani : Chessygrin :

un grande benvenuto a tutti, alexino e distruttrice : uotrdance :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...