giandomenico Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Visto che ho già un nipote Andrea, benvenuto al nuovo nipote Andrea. Ed anche a Marco! [ Post made via Android ] Cita
ferste Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Mi presento anche io! Stefano "ferste" - Alessandria - 34 anni Grande appassionato e innamorato del New England.........a questo punto vi chiederete "beh....il N.E. è una cosa...gli USA un'altra.....vai sul sito "Eleganza inglese" e non rompere le scatole su UOTR!" senonchè quest'anno ho deciso di sconfinare, di uscire dalla sicurezza di quei luoghi, dove il mare è freddo, le aragoste buone e l'inglese comprensibile......e di addentrarmi in quelle terre desolate, barbare, selvagge, chiamate W....ehm.....coff coff.....WE......acc non riesco a dirlo.......WEST COAST! Dato che i risultati di google per qualche recensione o itinerario che andasse oltre al "minghiamminghia cianno la coca cola grossa di bbbrutto" portavano qui........mi sono iscritto! E ho già trovato utilissime informazioni! Bravi! Cita
Carter Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao a Tutti, Mi chiamo Fabio alias Carter classe 86 vengo dalla Sardegna (Iglesias), sono già stato negli States a NY, e a Maggio farò il mio primo On The Road...sono sicuro di poter ricevere ottimi consigli e di poterne dare in futuro! Ciao Carter Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.