matteo8989 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 22 anni, da poco (2 giorni) laureato alla triennale di architettura di venezia. Ho avuto la fortuna di essere stato già due volte negli states, a miami e a new york. Sto progettando con un mio amico di visitare la costa west nei prossimi mesi, spero di trovare qui tanti consigli utili al viaggio! Ciao a tutti! Cita
Sammysun Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Benvenuto Matteo! ... E auguri!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Benvenuto Matteo!!! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grazie Lucia, ma non è necessario che rispondi ai saluti uno alla volta, uno cumulativo può bastare !! Cita
criscorpione Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Benvenuto Matteo [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.