Simobiancoblu Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Alex benvenuto, scelta migliore non la potevi fare!
Mari74 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Mari, 37 anni e vivo in emilia. Mi sono iscritta a questo forum grazie ad un'amica che, come me, si è trovata a dover organizzare un viaggio on the road e me lo ha consigliato alla grande! Parto da zero perchè è il mio primo viaggio di questo tipo e forse vi potrò sembrare "imbranata", nel caso, scusate in anticipo!! Buon weekend a tutti!!
Ospite anonimo Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Benvenuta mari !!!!! [ Post made via Android ]
Simobiancoblu Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Benvenuta Mari, aspettiamo il tuo tread
capa Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Buongiorno a tutti. Ho letto molto del vostro forum e ora sto definendo il nostro viaggio nell'Ovest a giugno. E' la nostra prima volta negli States e voglio da subito ringraziarvi per le informazioni e i bei diari. Ho già letto qua e la e ora ho aperto il topic viaggio a giugno per i vostri consigli. Saluti. Caterina
Messaggi raccomandati