matteomarcolini Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 buondì a tutti!! arrivo a presentarmi dopo aver già fatto le prime richieste di aiuto..ma tutti questi post ti prendono così tanto..info, foto, idee..che manco ti accorgi dove poi vai a finire! allora..matteo, 32 anni di verona..in partenza per gli stati uniti fra pochi mesi! pur di andarci ho addirittura deciso di sposarmi!!! a parte gli scherzi, l'idea di fare il viaggio di nozze negli usa l'abbiamo sempre avuta, e dunque è stato facile decidere. lei era già stata a new york, cascate del niagara... e dunque abbiamo deciso di andare dall'altra parte. le grandi città, i parchi, oppure le cittadine così come me le immagino..ecco, non vedo l'ora di partire! non conoscendo una parola di inglese poi, sarà uno spettacolo!! felice di conoscervi, e grazie a tutti per i consigli e l'aiuto! Cita
biaena Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Wauuu ce l'ho fatta Comunque ciao a tutti sono M.Cristina e quest'estate andrò con la mia famiglia, marito Joe, Leo figlio diciottenne e Marianna 13enne negli USA. Biglietti già presi, partiremo il 31/07 e torneremo il 21/08. Con l'aiuto di due mie amiche, viaggiatrici, abbiamo steso una bozza di viaggio che ho sottoposto anche a voi ESPERTI. Che ne dite? Può andare? Mi piacerebbe inserire una giornata in un ranch con cavalli e piscina per poter fermarci un attimo; non voglio diventi un tour de force!!! OK, domanda: la bozza di viaggio devo inserirla anche qui o va bene in FAMILY ON THE ROAD? Cita
biaena Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 benvenuta M.Cristina Grazie giacopiu : Cita
criscorpione Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Benvenuta M.Cristina [ Post made via iPad ] Cita
marghe56 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Margherita ed è un po' che sono iscritta. Sono una signora di una certa età ma lo spirito è giovane e molto vagabondo.Vivo a Vicenza, ho tre figli . Amo viaggiare e gli USA sono per noi una meta molto gettonata. Con il consorte abbiamo fatto già attraversato l'West un paio di volte, con ampia soddisfazione e quest'anno a settembre partiremo per un tour alla scoperta del Fall Foliage con una coppia di cari amici trentini con cui condividiamo la passione per i viaggi. Oltre agli States abbiamo visitato alcune città europee (Londra, Parigi, Praga, Dublino, Vienna), abbiamo attraversato Bretagna e Normandia, Costa Azzurra, Andalusia...ovviamente anche l'Italia. Mi auguro di stare bene in vostra compagnia e ovviamente spero altrettanto per voi! Cita
criscorpione Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Benvenuta Margherita!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.