Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 benvenuti Andrea e Cecilia!! Cita
Gat72 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Grazie a tutti!! Adesso mi sà che inizieremo con un pò di domandine in giro ...praticamente a parte il periodo non abbiamo ancora deciso nulla Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Benvenuti Cecilia e Andrea!!! [ Post made via iPad ] Cita
riki61 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Ciao a tutti da Riki classe 1961. La mia esperianza negli U.S.A è principarmente turistica. E' una delle mie mete preferite, ci sono stato nel 95 nel 96 nel 97 nel 2001 e nel 2008. Ho già progrmmato per quest'anno un nuovo viaggio tra maggio e giugno. Visitare i parchi in sella ad una harley è una delle sperienze che consiglio a tutti. Ho visitato questo sito ed ho trovato indicazioni molto utili per coloro che intendono visitare gli States. Complimenti a tutti. Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Welcome Riki !!! [ Post made via Android ] Cita
toccato Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Vi ho sempre letto con costanza, passione e un pizzico di invidia. L'america per me rappresenta IL SOGNO.... tex willer...il fumetto della mia infanzia....i film western, la cultura indiana.... Ho la passione per i viaggi, io e la mia attuale compagna abbiamo girato un po' dappertutto....messico, kenya, srilanka, egitto, europa, perfino il cammino di santiago di compostela....ma quello che rappresenta il sogno, lo abbiamo tenuto per il viaggio "più importante". Non mi sono presentato.....Io, Adriano, e Federica ci sposeremo il 25 luglio, ed abbiamo intenzione di fare il west coast in 13-14 giorni abbinandolo a 6-7 giorni al relax del mare polinesiano o hawaiano. Vi chiedo di aiutarmi nella stesura del programma... Pensiamo di partire da roma...direzione san francisco, martedi 27 luglio Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 benvenuti adriano e federica aspettiamo il vostro itinerario Cita
toccato Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 grazie per il benvenuto, sto passando ore e ore, lavoro permettendo, a sfogliare pagine su pagine del sito....mi è venuta talmente confusione in testa....che per la stesura del programma, non sò da dove iniziare.... diciamo che quello che eviterei volentieri è los angeles(dai commenti letti...), magari sfruttarla solo come base d'appoggio per il volo direzione polinesia.... Cita
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 apri un tuo topic nella sezione itinerari west e riceverai tutte le info che vuoi Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ok ma qui facciamo solo le presentazioni, visto che parli della costa ovest magari potresti aprire un topic in Itinerari west e vediamo di consigliarti un po Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.