Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....

sono nuova del forum!!!! Ho 28 anni e sono di Torino.

Sto organizzando il mio primo viaggio negli states e mi sono imbattuta nel vostro fantastico sito :clap: dal quale curiosando qua e là sto prendendo molte molte informazioni....

Può essere che a breve vi chiederò qualcosina....

Ciaooo!!!!!!!!!

Inviato

ciao! io e la mia fidanzata Lory stiamo progettando il nostro viaggio di nozze il prossimo Agosto..

proprio oggi ho preso i voli su cheptickets..praticamente tutte le nostre energie sono già proiettate nel West...che ha lasciato posto alle mete a cui pensavo di dovermi rassegnare...varie maldive..polinesia. madagascar...l'idea di un viaggio on the road ci ha conquistato! colpa vostra ;)

Grazie a tutti i diari, foto e informazioni trovate qui abbiamo abbozzato il nostro tour..

beh, sono sicuro troveremo tanto altro qui!!!

Andrea

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono di Fitrenze e sono appassionato degli USA, l'estate del 2011 il mio primo viaggio, New York!!!

C'ho lasciato il cuore!!!

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Sara, 26 anni! Sto trascorrendo 3 mesi a Washington nell'ambito di uno stage e finalmente, dopo la fine del lavoro, potro' realizzare il mio tanto sognato viaggio negli States. Peccato che, essendo sempre stato un sogno, ho tante idee che ora vanno messe su carta....e qui diventa complicato:)

Aspetto suggerimenti e consigli :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...