Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Hai ragione! Il problema è che per me non sarebbe un grande sacrificio, dovrei accompagnarlo allo stadio per espiare! Cita
betty boop Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao sono Betty e vi seguo da un po' ma non ho mai scritto! L'anno scorso ho fatto il classico giro da Los Angeles a S. Francisco passando per Grand Canyon, Page, Bryce, Yosemite ecc. e quest'anno vorrei riprovarci, con altre tappe ovviamente, chiedo subito il vostro consigliO! Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Betty, inserisci la tua richiesta nell'apposita sezione e vedrai quanti suggerimenti ti arriveranno Cita
betty boop Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Grazie 1000!!!! Fatto, inserito chilometrica richiesta (ah no, qui si ragiona in miglia!!! ) Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao a tutti e ben arrivati!!! Marino, puoi sempre dire di essere l'ultimo utente a 4 cifre! Cita
alenic8583 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Ciao!! Sono Alessia, il 12 maggio di quest'anno mi sposo...e finalmente spero di riuscire ad andare in California! Vi chiederò aiuti nell'organizzare le tappe del viaggio. Buona giornata a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.