Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!!

Vi ho trovato un pò per caso perchè sto programmando un viaggio nella East Coast!!!

Complimenti per il forum è ricco di info utilissime, spero di trovarmi bene :D

Un saluto a tutti e Buon anno :))

Simone

Inviato

Ciao a tutti!

mi presento: mi chiamo Erica ho 26 anni e abito in Trentino, convivo da quasi un anno con il mio compagno Stefano, con il nostro primogenito Boston (pastore tedesco) e Gabriel (micio detta Pulce).

Ho scoperto questo sito da qualche giorno e ormai non riesco più a lavorare..persa nei meandri di tutti i vostri bellissimi diari di Viaggio!!

Sono arrivata qua cercando spunti per il mio futuro primo viaggio USA on the road destinazione West, California - Nevada - Utah - Arizona 1/06/2012 - 18/06/2012.

E da quando, qualche mese fa, abbiamo deciso la meta per me è inizato il vero viaggio....cercando, studiando e scoprendo.... l'America che, leggendo anche le vostre esperienze, sono sicura non tradirà le nostre aspettative.

Spero di conoscervi tutti strada facendo e intanto BUON ANNO!!!

Inviato

Ciao a tutti! Mi presento dopo un po' di tempo da semplice "lettore" :smile:

Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e sono di Novara. Come per tanti qui immagino, la mia passione per gli USA risale già a quand'ero bambino, ed è da quando ho letto On The Road che sogno di percorrere in lungo e in largo le strade degli Stati Uniti!

Finora ho visto New York e Miami, l'anno prossimo (ma ormai possiamo quasi dire quest'anno :wink: ) sarà la volta della West Coast!

USA On The Road l'ho scoperto grazie alla mia ragazza e ad alcune sue amiche che ce l'hanno consigliato...e devo dire che hanno fatto benissimo! :smile: Complimenti a tutta la comunità!

Buon anno!!!

Fra

Inviato

Ciao a tutti,

: Sorry! : avevo postato senza presentarmi, ogni tanto quando leggo il primo post di un nuovo arrivato su un forum e che viene invitato dai moderatori a presentarsi, penso : "ma che ci vuole a presentarsi prima ?". Ecco appunto, adesso che me lo sono detto da solo posso anche presentarmi !

Come presentazione faccio subito anche perchè vi seguo da tempo, è facile, facile: io sono il clone di Derio, dove va lui vado io (tranne alcune escursioni però...) !

A parte gli scherzi, sono veramente appassionato del nord america e dal 2011 sono passato alla doppia dose annua (primavera e estate). Adesso sto programmando Las Vegas & dintorni per maggio 2012.

Preferisco la natura alle grandi città tranne che non si tratti di Las Vegas dove sarei capace di andare anche tutti i week-end : Yahooo : a poterlo fare.....

Ci vediamo nei post allora e piacere di conoscervi.

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, sto cercando informazioni su come programmare un (il primo) viaggio negli stati uniti, mi sono imbattuto nel vostro sito, così ho deciso di iscrivermi al forum per avere informazioni da persone che hanno già esperienze in tal senso e sanno già cosa fare.

Un Saluto e visto il periodo Auguri per il Nuovo Anno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...